Gazelle Adidas: come indossare la scarpa must dell’autunno

5 errori da evitare in palestra

Le Gazelle Adidas hanno fatto il loro grande ritorno e si promettono di diventare una tra le scarpe must have dell’autunno 2016. Come indossarle senza essere scontate? Ecco una guida ai look più belli!

Dopo la moda delle Stan Smith e delle Superstar, ora tocca alle Gazelle Adidas. Il celebre brand sportivo ci propone infatti una scarpa completamente d’ispirazione vintage: Le Gazelle Adidas sono state infatti uno dei must have in fatto di scarpe degli anni ’90 e sono spopolate grazie a personalità dello star system come la giovanissima Kate Moss. Queste scarpe da tennis in tela colorata ci vengono riproposte trent’anni dopo e si promettono di diventare una tra le scarpe must have dell’autunno 2016. Se le avete già o pensate di acquistarle, ecco qui una guida ai look più belli per non risultare banali o scontate!

Gazelle Adidas: tutti i look più belli con cui indossare le scarpe must dell’autunno

Con la gonna midi: anche questo modello di gonna si riconferma come uno dei capi imperdibili di questa stagione. Perchè non mettere insieme due capi must? Completa il tutto con una felpa o maglione over size!

Gonna midi e stretta anni ’90: quale look migliore di uno total vintage? Le Gazelle sono la scarpe perfette da abbinare ad outfit dal tocco retrò in particolare se si tratta di look total black.

Con i mom jeans: con questo jeans manteniamo sempre quello stile vintage che tanto va di moda. I pantaloni a vita alta con la gamba morbida saranno perfetti per un look con le Gazelle Adidas super cool e non scontato.

Ma quale modello scegliere? La collezione Gazelle by Adidas comprende dei modelli in suede, in pelle lucida, con i lacci oppure anche con gli strappi. Il modello iconico è ovviamente quello in suede con lacci, disponibile in ben 12 diversi colori dal rosa cipria al verde smeraldo.

gazelle_adidas_2

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-09-2016

Federica Fila

X