La cantante annuncia su Instagram di essere positiva al Covid-19 e poi ne approfitta per lanciare un appello ai suoi fan sul virus che l’ha colpita.

Gaia Gozzi si è aggiunta alla lunga lista di vip e attori che hanno contratto il virus. La cantante ha, infatti annunciato di essere positiva al Covid-19 e costretta alla quarantena. Su Instagram ha anche parlato dei rischi del virus lanciando a tutti l’appello di non prenderlo sottogamba.

Le dichiarazioni di Gaia Gozzi

“Sono risultata positiva dopo l’ennesimo tampone di controllo. Durante le feste, ogni persona che ho incontrato si era precedentemente tamponata e io avevo fatto lo stesso. Non prendete sottogamba la situazione attuale e proteggetevi. Io sono vaccinata e sto bene fortunatamente, ho perso il gusto e un po’ di olfatto e ho giusto qualche linea di febbre che durante la notte si è già attenuata”.

Queste le parole di Gaia Gozzi su Instagram ai fan. La cantante aggiunge e conclude così: “Cercherò di sfruttare il tempo in quarantena per riposarmi, ringraziare per tutto ciò che la vita ogni giorni mi da, anche nei momenti più complessi, scriverò, mediterò e pregherò per tutti affinché questo virus non metta in pericolo altre vite e ci lasci definitivamente andare avanti con i nostri percorsi. Ricordiamoci che non siamo mai soli e che le nostre azioni si ripercuotono a catena anche sugli altrx, da chi amiamo a chi manco conosciamo. Nel bene e nel male. Vi amo e vi sento”.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-12-2021


Paura nella notte al GF Vip: “Giuro che mi arrabbio”

Eleonora Daniele corteggiata in diretta: “Se non fossi sposata…”