Le gaffe delle influencer sul cibo: da Chiara Ferragni a Chiara Nasti...

Diete senz’acqua, pizze che si rigenerano e altre gaffe (a tema cibo) delle influencer

Il rapporto col cibo non è semplice per le influencer e, se alcune di loro hanno sempre difeso il loro diritto al body positive, altrettante hanno fatto delle terribili gaffe!

Sono tante le influencer ad aver fatto delle terribili gaffe sui social per via del loro rapporto col cibo: in molti ricorderanno gli scatti di Chiara Ferragni intenta ad addentare un pezzo di pizza mentre il resto, intero, era nel piatto di fronte a lei. Oppure di quando Chiara Nasti ha affermato che il segreto del suo fisico perfetto sarebbe l’assoluta assenza d’acqua: berrebbe solo Coca Cola e acqua di cocco, per questo non ha la cellulite.

Ovviamente queste sono solo due delle gaffe da parte di influencer più chiacchierate sui social: scopriamo tutte le altre!

Chiara Ferragni con la pizza
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Le gaffe delle influencer sul cibo

Nel marzo 2019 uno dei casi che ha fatto più discutere è stato quello di Yovana Mendoza Ayres, influencer seguitissima su Instagram che si professava una convinta raw vegan. Peccato che, poi, in un video circolato sul web, sia stata pizzicata a mangiare pesce fritto! I fan si sono ovviamente sentiti traditi dal suo comportamento, e in moltissimi sui social hanno smesso di seguirla.

Lei ha cercato di scusarsi rivelando anche che è stato su consiglio dei suoi medici che è tornata a mangiare carne: “Non avrei mai pensato di dovermi sedere un giorno davanti a questa videocamera per dirvi che sono già due mesi che mangio uova e pesce e mi sento molto meglio perché la dieta crudista vegana fa male. Tornerò a una dieta vegetariana”.

La festa di Fedez nel supermercato

Chiara Ferragni è stata probabilmente protagonista di un numero enorme di gaffe collegate al cibo. Una su tutte quella del supermercato: la blogger vi aveva organizzato la festa di compleanno di suo marito Fedez, peccato che sia lei che gli invitati abbiano iniziato a giocare con i generi alimentari in maniera inappropriata. I fan si sono indignati per la vicenda, e ancora di più dopo aver visto un video su Instagram in cui i Ferragnez, in labiale, sembravano dirsi “diciamo che daremo tutto in beneficenza”.

In seguito Fedez si è scusato: “Chiedo scusa perchè mi rendo conto di avere un’esposizione e dell’influenza che abbiamo sulle persone”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-08-2019

X