Gabriele Costanzo: le dolci parole per mamma Maria De Filippi

Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ha postato una dedica molto dolce alla mamma su Instagram…

Gabriele Costanzo e la dolcissima dedica alla mamma. Il figlio della famosa coppia della tv, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, non ha mai fatto molto parlare di sé. Questa volta però il ragazzo ha deciso di postare su instagram una foto insieme a Maria con queste parole di accompagnamento: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”.

Insomma, un messaggio di grande affetto per sua madre che non ha mai nascosto l’amore speciale che prova per il figlio, adottato nel 2004 con il marito. Un legame davvero forte quello tra Maria e Gabriele che lavorano anche insieme alle produzioni televisive che hanno decretato il successo della De Filippi.

gabriele costanzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/gabriele_cost/

Gabriele, infatti, fa parte del gruppo di Fascino, la società che si occupa di Amici e C’è posta per te. Non solo, il ragazzo fa anche parte della redazione di Uomini e Donne.

Dall’adozione fino alla maggiore età, Maria e Maurizio hanno cercato di tenere il figlio il più possibile lontano dai riflettori per garantire al ragazzo una vita più normale possibile. Anche adesso che può scegliere per se stesso, Gabriele preferisce mantenere un “profilo basso”. Su Instagram il ragazzo condivide soprattutto momenti del suo lavoro, foto con amici e colleghi.

Maria De Filippi sul figlio: “Gabriele è una cosa bella”

Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ha postato su instagram una foto con la mamma. La dedica è dolcissima e racconta di un rapporto davvero speciale, nel quale madre e figlio sono la forza l’uno dell’altro.

Durante il format televisivo L’intervista, andato in onda su Rete 4, Maria aveva confidato: “Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito, questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta, non sono prodiga di complimenti, ti stupisce ogni giorno di più“.

Sulla sua vita sentimentale sappiamo davvero poco. La De Filippi aveva confidato al Corriere.it: Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro… Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gabriele_cost/

ultimo aggiornamento: 27-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X