Ignazio Moser: Cecilia Rodriguez dice no alle nozze…

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono in vacanza in Trentino Alto Adige; insieme sono felici ma ecco che cosa ha rivelato lo sportivo sulla sua fidanzata…

Gita in bici per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia sta passando alcuni giorni di vacanza insieme in Trentino Alto Adige e – per la prima volta – si è cimentata in una pedalata insieme.

Cecilia è perfetta nella sua tutina da ciclista e – in una foto pubblicata sul suo profilo instagram – si sporge per baciare il suo bel fidanzato. La coppia sembra essere davvero affiatata e in armonia ma – come rivelato da Ignazio Moser su Nuovo Tv – non andranno presto all’altare.

Moser nell’intervista ha spiegato: “Per il momento siamo felici così. E non stiamo pensando alle nozze. Il matrimonio non le interessa proprio“.

Lo sportivo, infatti, ha confessato che la bellissima argentina non avrebbe ancora intenzione di sposarlo. Insomma, la più piccola delle Rodriguez non sarebbe pronta a fare il grande passo, nonostante il rapporto con il fidanzato sembrerebbe essere ormai consolidato.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: nessun matrimonio in vista

Nessun matrimonio in vista per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per ora pare che i due non abbiano parlato neanche di convivenza. Cecilia, infatti, vive a Milano, mentre, Ignazio è occupato con l’azienda di famiglia in Trentino. In questi giorni, la coppia è in vacanza proprio nella regione d’origine del ciclista e – dalle foto postate sui social – abbiamo appreso che i due hanno trascorso anche un po’ di tempo in bicicletta.

In una intervista a Nuovo Tv, il giovane ciclista ha rivelato che a Cecilia non interesserebbe il matrimonio. Sul loro rapporto, invece, Moser ha raccontato quali sono le caratteristiche che uno non sopporta dell’altro:

“Quello che mi infastidisce di lei è che è sempre in ritardo, mentre ha spiegato che Cecilia lo “bacchetterebbe” sempre perchè non la aiuta con le faccende domestiche: Sono disordinato, lascio tutto in giro e questo la fa andare su tutte le furie”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

ultimo aggiornamento: 27-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X