Pietro Aradori e Guendalina Canessa: dopo 3 anni insieme, la confessione

Fine della storia d’amore tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori. Ecco cosa ha raccontato lui in un lungo post su Instagram…

Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati. La conferma arriva dal profilo Instagram del giocatore di basket, il quale ha scritto un lungo post per spiegare la fine della relazione con la ex gieffina.

Una storia d’amore durata 3 anni e che aveva già conosciuto momenti di crisi e riavvicinamenti. Ora, però, sembrerebbe davvero finita per entrambi. Ecco le parole di Pietro:
“Io e Guenda non stiamo più insieme. Abbiamo deciso di chiudere la nostra storia qualche settimana fa. Abbiamo condiviso e vissuto ogni cosa insieme. Vacanze, vita di tutti i giorni, inca**ature, litigi, amici e momenti indimenticabili. Come in tante, se non tutte le cose, nulla è per sempre. Non c’erano più le condizioni per continuare a stare insieme”.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori: i motivi della rottura

Un post nostalgico quello di Pietro Aradori che sembrerebbe voler ricordare i momenti belli passati con Guendalina Canessa, e non solo le incomprensioni e i turbamenti che li hanno portati a mettere la parola fine alla loro relazione:

“La nostra storia mi ha aiutato tanto a crescere e spero anche io di poter aver dato una mano a Guenda. Le voglio e vorrò un bene dell’anima, per qualsiasi cosa potrà contare su di me e ci sarò sempre. Si merita il meglio possibile dalla vita e glielo auguro con il cuore, per la bellissima persona che è. Ovviamente tutte queste cose lei le sa già. Life goes on, amici”.

Silenzio, invece, da parte di Guendalina: non sappiamo quali siano stati i motivi che hanno portato alla rottura definitiva.

Tempo fa, Karina Cascella aveva rivelato che tra i due ci sarebbero state incomprensioni legate al ruolo di secondo padre che Pietro avrebbe dovuto assumere nei confronti della figlia avuta dalla ex gieffina con Daniele Interrante e Guendalina aveva confermato le parole dell’amica. Pare proprio che la rottura avvenuta nel 2007 fosse proprio legata al fatto che la Canessa avesse già una bambina…

Fonte foto: https://www.instagram.com/pietroaradori21/

ultimo aggiornamento: 27-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X