Guendalina Canessa parla dell’addio con Pietro Aradori

A Domenica Live, Guendalina Canessa ha parlato dell’addio al cestista Pietro Aradori, cercando di spiegare i motivi della fine della relazione.

chiudi

Caricamento Player...

Ospite a Domenica Live insieme alla sua amica Karina Cascella, Guendalina Canessa ha parlato della fine della sua relazione con il cestista Pietro Aradori, affermando: “La fine di una storia è sempre un fallimento, perché ci avevo creduto, ci avevo investito, poi vedere anche una determinata freddezza fa male”. La Cascella è intervenuta subito in difesa della sua grande amica: “Semplicemente non ti merita!”.

Guendalina Canessa: “Da un po’ non ero più felice!”

L’ex gieffina continua: “Io era da un po’ che non ero più felice perchè lui era diventato intollerante, forse anche un mio respiro gli dava fastidio, però io sono sempre quella persona che dice: ‘Vabbè però poi magari passa…’. Ci ho veramente provato fino alla fine e non ho rimpianti. Karina magari dice così perché sa, ha un carattere bello tosto lui. Sai, è uno sportivo, molto inquadrato, non capiva determinate mie cose di lavoro, era anche infastidito”.

Karina ancora una volta interviene nel discorso: “Faceva fatica ad accettare che avesse una bambina e per me il mio uomo deve accettare innanzitutto mia figlia e poi amare me, quindi se non sei pronto ad avere una relazione con una bambina, non ti fidanzi con una donna che ha una bambina, ti fidanzi con una ragazzetta che non ha figli. Non glielo ricordi dopo due anni”.

Ha replicato la Canessa: “Ci ha provato, me lo aveva detto all’inizio: ‘Guarda io con i bambini così…Però io ho detto, guarda questo grande amore, questa cosa così forte… passerà. Anche Chloè aveva instaurato un bel rapporto con lui, anche se gliel’ho fatta vivere pochissimo dopo l’esperienza precedente. Questa volta mi sono detta: ‘Non sbagliare'”.

Ricordiamo che Guendalina Canessa ha avuto una bambina nata da un precedente rapporto con l’ex tronista Daniele Interrante.