Gabriel Garko è stato paparazzato in compagnia di un ragazzo di nome Gaetano. Possibile che sia il nuovo fidanzato? Le foto sul settimanale Chi.

Da quando Gabriel Garko ha svelato di essere omosessuale, il gossip non lo perde di vista un attimo. Il settimanale Chi l’ha pizzicato in compagnia di un ragazzo misterioso di nome Gaetano. I due sono stati beccati mentre si concedono una serata tranquilla per il centro di Roma. Non ci sono baci plateali o immagini passionali, ma è normale pensare che il fortunato possa essere il nuovo fidanzato.

Stando a quanto scrive la rivista di Alfonso Signorini, Gaetano ha 23 anni e lavora all’Aeroporto Malpensa di Milano. Non abbiamo altre informazioni sul suo conto, ma le immagini diffuse dal settimanale mostrano una sintonia particolare.

Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato?

Chi parla di un Gabriel “libero di mostrare i suoi sentimenti“, per cui immaginiamo che Gaetano sia l’uomo che ha scelto di avere al suo fianco. Inoltre, considerando che stiamo parlando della rivista del conduttore del GF Vip, trasmissione dove Garko ha fatto coming out, ipotizziamo che la notizia sia fondata.

Gabriel e Gaetano hanno trascorso parte della serata insieme, poi sono stati raggiunti da Eva Grimaldi e Imma Battaglia, amiche intime dell’attore. Tra l’altro, Eva ha confessato proprio nei giorni scorsi che la storia d’amore tra lei e Garko è stata “costruita a tavolino“. Insomma, la paparazzata messa a segno da Chi mostra quella che sembra essere a tutti gli effetti un’uscita a quattro.

Gabriel Garko ritrova il sorriso

Non possiamo avere la certezza che Gaetano sia il nuovo fidanzato di Gabriel, ma possiamo affermare che l’attore ha ritrovato il sorriso. Dopo il coming out, può finalmente mostrare la parte più vera di sé ed è proprio questa la prima cosa che traspare dagli scatti di Chi.

Garko è sereno, si fa abbracciare da Gaetano senza problemi e sembra che tra i due ci sia stato anche un tenero bacio. L’inquadratura potrebbe trarre in inganno, ma è certo che tra l’attore e il ragazzo c’è una certa confidenza. Sarà una storia seria? Non possiamo ancora saperlo, ma se così fosse non tarderemmo a scoprirlo.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
gabriel garko

ultimo aggiornamento: 08-10-2020


Alex Zanardi, la perizia fa infuriare i familiari

Giulia De Lellis si chiude in clinica: “Sono positiva”