Nel giorno del funerale della Regina Elisabetta, Re Carlo ha avuto il primo crollo emotivo dopo la morte della sovrana, e madre.

Un giorno molto triste per tutto il mondo ed in particolare per il Regno Unito. Si celebra oggi, lunedì 19 settembre 2022, il funerale della Regina Elisabetta, morta l’8 di questo stesso mese. Un momento molto sentito da parte di tutto il popolo inglese ed inevitabilmente anche dalla stessa famiglia. In primis da Carlo, diventato ormai Re. Proprio il nuovo regnante ha avuto il primo crollo emotivo pubblico dopo i tantissimi impegni.

Funerale Regina Elisabetta: il crollo emotivo di Carlo

Principe Carlo
Principe Carlo

Re Carlo III, successore della Regina Elisabetta, non è riuscito, come era prevedibile, a trattenere la tanta emozione nel giorno del funerale dell’ormai ex sovrana. L’uomo si è lasciato andare alle prime lacrime in pubblico dopo la morte della madre.

Non sono sfuggite alle telecamere le smorfie, anche trattenute, di dolore e sofferenza. Così come le prime lacrime di pura commozione del nuovo Re d’Inghilterra.

Con lui, durante la cerimonia, anche Andrea, Anna ed Edoardo, che hanno marciato dietro al feretro nelle immagini trasmesse in diretta mondiale.

A 73 anni, da quando la Regina Elisabetta è morta, Re Carlo non aveva probabilmente ancora avuto modo di elaborare al meglio il lutto. Infatti, il nuovo sovrano ha viaggiato per oltre 2.000 miglia tra Scozia, Galles e Irlanda del Nord in pochi giorni. Oltre cinquanto gli impegni pubblici avuti e tante altre cose a cui dover pensare. Ecco perché, adesso, non sorprendono gli occhi rossi, la testa bassa in certi momenti e le lacrime, contenute, inevitabili…

Di seguito un post su Instagram di questi momenti molto sentiti:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


Kate Winslet in ospedale: cosa è successo all’attrice

Diletta Leotta allo scoperto col nuovo fidanzato: prima uscita ufficiale insieme