Diletta Leotta esce allo scoperto con il nuovo fidanzato Giacomo Cavalli. L’occasione? Un momento dolce: il matrimonio del fratello…

Un matrimonio speciale, quale modo migliore per “uscire allo scoperto” col nuovo fidanzato. Parliamo di Diletta Leotta che si è mostrata ad amici e parenti in compagnia di Giacomo Cavalli. L’occasione, la festa di nozze di suo fratello Mirko, ben documentata anche via social.

Diletta Leotta e il nuovo fidanzato

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Come detto, Diletta Leotta ha finalmente in qualche modo ufficializzato il suo rapporto con Giacomo Cavalli. I due sono andati insieme al matrimonio del fratello della presentatrice DAZN. Con loro, anche tanti altri Vip presenti come Rossella Fiamingo, Andrea Barzagli e la compagna Maddalena Nullo, Claudio Marchisio con la moglie Roberta Sinopoli, Mariano Di Vaio e la sua dolce metà Eleonora Brunacci.

La Leotta si è distinta per l’outfit scelto: un tailleur pantalone a tinta rosa shocking, ma soprattutto, appunto, per la sua compagnia che, di fatto, è la prima uscita ufficiale con il suo nuovo fidanzato.

Evidentemente le dovute presentazioni in famiglia erano state eseguite a tempo debito, magari quando il settimanale Chi li aveva già pizzicati insieme diversi mesi fa.

A far sapere della sua presenta al matrimonio del fratello della bella Diletta è stato lo stesso Cavalli con una storia Instagram in cui si è mostrato accanto alla sua lei pronti a dirigersi al matrimonio. A quanto pare, le cose sembrerebbero andare a gonfie vele… 

Di seguito, invece, un post Instagram della presentatrice DAZN con gli sposi:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Diletta Leotta

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2022


Funerale Regina Elisabetta: il primo crollo emotivo pubblico di Carlo

Orietta Berti e il sì al GF Vip: “Mi hanno offerto tanti soldi ma non solo…”