Frappuccino Unicorno: Starbucks lancia la bevanda più colorata e magica di sempre!

Amate gli unicorni, gli arcobaleni e tutto ciò che è magico? Allora da Starbucks troverete la bevanda perfetta per voi: il Frappuccino Unicorno. Scopriamo di cosa si tratta!

L’unicorno-mania è scoppiata ormai da un po’ e sta invadendo ogni settore, dal make-up ai capelli, dall’abbigliamento all’arredamento.

Le amanti dei magici e coloratissimi unicorni (che purtroppo non esistono…) sono numerosissime, per questo il colosso del caffè americano Starbucks ha deciso di cavalcare l’onda e proporre la bevanda perfetta per loro: il Frappuccino Unicorno.

Frappuccino Unicorno: che cos’è e com’è fatto

L’Unicorn Frappuccino è un’edizione speciale della famosa bevanda fredda di Starbucks, a metà strada tra un frappè e un cappuccino. A differenza della versione tradizionale, nel gusto Unicorno non c’è nemmeno una goccia di caffé, ma risulta comunque energizzante, grazie al mix particolarissimo di latte di cocco, limone, zenzero, alghe verdi, vaniglia, radice di maca, datteri, curcuma e polvere di melograno. Il tutto sormontato da una montagna di golossissima panna e una spruzzata di polvere rosa e blu elettrico di ignota composizione.

Frappuccino Unicorno
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/frappuccino/

Il risultato è una bibita coloratissima, ma soprattutto magica, proprio come gli unicorni. Mescolandola con la cannuccia, infatti, cambia sapore e colore, andando dal rosa all’azzurro, dal gusto dolce a quello piccante e aspro. Insomma, una bevanda originalissima, mai uguale a se stessa!

Le foto del Frappuccino Unicorno hanno letteralmente invaso Instagram e mandato in tilt le caffetterie del brand, che hanno avuto migliaia di ordinazioni in poche ore. Purtroppo,
si tratta di un’edizione limitata, che venduta solo dal 19 al 23 aprile negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. È probabile, però, che visto il successo enorme ottenuto, verrà riproposta in futuro. Noi Italiani, comunque, dovremo aspettare l’apertura del primo Starbucks nel nostro paese, che avverrà a breve, sperando che per allora l’Unicorn Frappuccino sia entrato nel menù fisso.

Fonte foto: https://www.instagram.com/frappuccino/