Il 7 settembre 2018 il colosso del caffè americano Starbucks arriva in Italia, a Milano. Siete pronti a gustare le sue golosissime bevande e i suoi dolci?

Finalmente è ufficiale: Starbucks arriva in Italia! Il primo punto vendita italiano del colosso americano del caffè aprirà il 7 settembre 2018 a Milano.

Dopo un apertura rimandata più volte, a due passi da piazza Duomo, nell’ex palazzo delle Poste in piazza Cordusio, si potranno gustare tutte le specialità del colosso fondato da Howard Schultz.

L‘inaugurazione di Starbucks a Milano si terrà il giorno prima, giovedì 6 settembre, con una festa – blindata – che, inutile sottolinearlo, mobiliterà la città. L’accesso sarà solo su invito, per 1.200 fortunati e la festa coinvolgerà tutta la piazza: prima verrà proiettato su alcuni maxi-schermi il film sulla storia di Howard Schultz, poi ci sarà la performance dei ballerini del Teatro alla Scala.

Cosa ordinare da Starbucks?

Starbucks
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/coffee-shop-caff%C3%A8-starbucks-729347/

Celebre per i suoi bicchieroni di caffè, disprezzato da molti italiani perché ritenuto “caffè annacquato“, in realtà Starbucks offre una vastissima scelta di bevande calde e fredde, tutte golosissime. Per non parlare dei dolci: ottimi! Vi diamo qualche suggerimento su cosa ordinare!

– Probabilmente siete scettici, ma vi consigliamo di provare per prima cosa un caffè americano: non sarà il nostro espresso, ma sorseggiare un caffè lungo può essere piacevole e rilassante come una tazza di tè.

– Se siete golosi, optate invece per un Caffè Mocha, ovvero un caffè con retrogusto di cioccolato, sormontato da whip cream, ovvero panna montata.

– Da non perdere i caffè stagionali, che Starbucks propone in diversi periodi dell’anno. Ad Halloween, ad esempio, c’è il Pumpkin Spice Latte, un caffellatte speziato al gusto zucca, mentre a Natale c’è il Gingerbread Latte, ovvero un caffelatte al gusto di pan di zenzero, buonissimo!

– Se amate il caffellate, durante tutto l’anno potete provare il Vanilla Latte, con retrogusto di vaniglia, dolce e delicato.

– Preferite il tè al caffè? Allora vi consigliamo il Chai Tea Latte, un tè nero speziato con cannella, chiodi di garofano e latte caldo, sormontato da morbida schiuma.

– In estate, è imperdibile il Frappuccino. Che cos’è? Una specie di frappè, con l’aggiunta di caffè e ghiaccio, che lo rendono perfetto per le giornate più calde. I più buoni sono il Salted Caramel Frappuccino, al caramello, e il Mocha Coconut, a cioccolato e cocco.

– Non dimenticate di provare i dolci tipici americani: cheescake, brownies, muffins e red velvet su tutti!

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/coffee-shop-caff%C3%A8-starbucks-729347/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-09-2018


Francia, da settembre vietato utilizzare il telefono a scuola

Tiffany: nel nuovo store due grandi novità…