Francesco Turco presenta Antonietta, la donna per cui ha lasciato Uomini&Donne

Francesco Turco, il cavaliere di Uomini e Donne, ha lasciato il trono over perchè si è fidanzato con Antonietta, la compagna che ha presentato sui social.

chiudi

Caricamento Player...

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Francesco Turco ha deciso dopo tre anni di lasciare il programma. Lo ha annunciato qualche giorno fa nella registrazione del 7 dicembre, prima della pausa delle vacanza di Natale, ringraziando Maria per la possibilità che gli ha dato di partecipare alla sua seguitissima trasmissione. Il pubblico ha elogiato Francesco che negli ultimi mesi era stato protagonista di un lungo tira e molla con la dama Aurora.

Lo scatto di Francesco Turco con la compagna Antonietta

Il cavaliere ha rivelato di aver abbandonato gli studi per amore e in questi giorni su Facebook ha postato uno scatto dove finalmente mostra il volto della donna che gli ha rubato il cuore.

Francesco Turco Antonietta
Fonte foto: facebook.com

In tre anni di partecipazione al programma Uomini e Donne, Antonietta è stata la prima donna che l’ha conquistato davvero ed è riuscita a fargli lasciare il salotto televisivo di Maria De Filippi nel quale Francesco in tre anni purtroppo non ha mai trovato l’amore.

L’ultima storia è stata quella con Aurora, dama più giovane di lui della quale diceva di essersi innamorato: la loro storia è durata qualche mese ma le cose tra di loro non sono andate per il verso giusto e un’improvvisa decisione della donna aveva messo di nuovo tutto in discussione.

Aurora si giustificò dicendo che la loro visione della vita era troppo diversa, soprattutto rispetto ai suoi legami familiari. Secondo Francesco Turco la dama si dedicava troppo ai suoi figli che ormai erano grandi e poco a lui.

Dopo quelle dichiarazioni Aurora decise di troncare la storia anche se il settantaduenne cercò ancora per qualche tempo di farle cambiare idea.

Ora sembra che Francesco abbia ritrovato il sorriso con Antonietta e insieme a lei sia pronto per voltare pagina una volta per tutte e guardare avanti.

Fonte foto copertina: facebook.com/uominiedonne/