Lidia Vella sta male, non sapeva della partecipazione di Alessandro a Uomini e Donne

Anna Vella ha parlato della sorella Lidia Vella e di come l’ex gieffina ha scoperto dai Social che Alessandro Calabrese è andato a Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

Alessandro Calabrese è uno dei nuovi corteggiatori di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. L’ex gieffino ha svelato di essere single da tre mesi ma a smentire le sue dichiarazioni ci sarebbe l’ex fidanzata Lidia Vella. La coppia ha partecipato insieme alla scorsa edizione del Grande Fratello e sembra che ora le cose tra di loro siano cambiate. Questa sua apparizione nel programma ha sconvolto i loro fans che pensavano stessero ancora insieme.

Che cosa è successo veramente tra Lidia e Alessandro?

Solo il giorno prima, in un’intervista rilasciata dall’ex gieffina a Giada Di Miceli nella trasmissione “Non succederà più” in onda su Radio Radio, Lidia sosteneva di aver dormito con il Alessandro e aveva parlato di un possibile riavvicinamento dopo la crisi.

I fans si sono subito divisi: alcuni di sono schierati dalla parte dell’ex gieffina affermando che il ragazzo è solo in cerca di visibilità e altri invece hanno insinuato che tra Lidia Vella e il suo ex fidanzato ci sia forse un accordo.

A questo punto la sorella Anna ha deciso di intervenire e dire la sua svelando che non è così: “Se avesse saputo, non avrebbe detto quelle cose in radio perché Alessandro le sarebbe scaduto molto prima e non avrebbe fatto la figura della scema che ancora ci spera”.

Con un lungo post su Instagram Anna, sorella di Lidia Vella, ha spiegato che la sorella sta soffrendo:

“Ora smettiamola di dire che Lidia era d’accordo. Lidia ha scoperto tutto dai social proprio come voi. Se avesse saputo di questa pagliacciata, non avrebbe detto certe cose in radio. Lidia ora sta male e certi commenti non l’aiutano. Almeno abbiate un po’ di rispetto e sensibilità, per una persona innamorata che ha visto crollare tutti i suoi sogni in un secondo! Basta, per favore lasciatela in pace. Lidia, scusa amore se mi sono permessa, ma sapere che stai soffrendo e in più la gente si permette di dire certe cose, mi manda in bestia. Giuro che questo è il mio ultimo commento a riguardo. Finalmente tra poco saremo insieme e vedrai che con il tempo passerà”

Fonte foto: instagram.com/jessycavella/

Anche Jessica Vella su Instagram ha commentato la triste situazione che sta vivendo la sorella con queste parole: “La vita ci mette a dura prova a volte, ed io so quanto guerriera sei. Gli amori servono anche a rinforzarci e a farci capire ancora di più chi siamo e quanto siamo disposti a dare ad un altra persona. Tu hai dato tanto e chi deve sapere sa, hai voluto dare un altra occasione a quello che pensavi fosse L amore della tua vita quindi non avere rimpianti o rimorsi di quello che poteva essere,pensa solo a quello che è stato, con il sorriso e la voglia di vivere la vita come meriti di viverla. Mai smettere di amarsi!!! “