Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne

Sarà l’ex gieffino Alessandro Calabrese il nuovo corteggiatore della tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini. Tina va così su tutte le furie.

chiudi

Caricamento Player...

Alessandro Calabrese è noto al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione alla quattordicesima edizione del Grande Fratello.

Uomini e Donne

L’ex gieffino ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi esclusivamente per corteggiare la bella tronista Sonia Lorenzini. Alessandro ha affermato di essere rimasto subito affascinato dalla bella ragazza. Il ragazzo è appena uscito da un’importante relazione e il suo arrivo nello studio del programma ha fatto andare su tutte le furie Tina Cipollari. Secondo lei, Alessandro ha preso questa decisione solo per riuscire ad avere più visibilità e guadagnare un pò di soldi. Secondo l’opinionista Sonia sarebbe, così, solo un mezzo per raggiungere ben altri scopi.

Una storia finita

Alessandro è appena uscito da una lunga relazione. Una storia d’amore nata proprio nella casa del Grande Fratello e durata fino a poco tempo fa. Nella casa, infatti, Alessandro Calabrese ha conosciuto Lidia Vella. I due ragazzi si sono innamorati e, in quanto partecipanti di un reality, hanno reso il loro amore di dominio pubblico. Qualche settimana fa è però arrivata la notizia della loro rottura. In entrambe le loro pagine ufficiali Facebook hanno reso pubblica la fine del loro amore e Lidia Vella ha anche specificato di essere lei ad essere stata lasciata e non il contrario.

Solo business

L’ingresso in studio di Alessandro Calabrese fa certo sorgere alcune domande spontanee: era davvero amore o anche la sua relazione con Lidia Vella era solo una trovata pubblicitaria? Tina Cipollari ne è convintissima e pensa che adesso l’ex gieffino si trovi lì per lo stesso motivo: rimanere più che può nel mondo dello spettacolo. Da parte sua sua Alessandro afferma di voler trovare l’amore della vita e pensa di poterci riuscire proprio all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Fonte foto copertina:facebook.com/uominiedonne/