Francesco Totti ha lanciato un appello via social chiedendo ai suoi fan di contattarlo nel caso in cui riuscissero a trovare un orologio molto speciale da lui perso.

Francesco Totti ha perso un prezioso orologio Rolex, ma a legare l’ex calciatore al prezioso oggetto non è tanto il suo valore economico quanto quello affettivo: al suo interno sarebbero incise le iniziali dei suoi primi due figli (Cristian e Chanel) e sarebbe un regalo che gli ricorderebbe i tempi nella Roma. Nel suo appello a mezzo social Francesco Totti ha invitato i fan a contattarlo nel caso lo trovassero e ha fatto sapere che andrà di persona a riprenderselo.

Francesco Totti: l’orologio perso

Totti ha perso un orologio e ha pensato di chiedere ai fan di contattarlo nel caso in cui venisse ritrovato: oltre a fare un bel gesto restituendo il prezioso oggetto al suo proprietario chi lo ritroverà potrà incontrare dal vivo anche il famoso ex calciatore, che ha assicurato di essere disposto ad andarlo a riprendere di persona.

Famiglia Totti
Famiglia Totti

In tanti ovviamente si chiedono dove possa aver perso il prezioso orologio (“un Daytona acciaio con quadrante bianco e le iniziali dei due figli Cristian e Chanel sul cinturino”), che a quanto pare sarebbe importante per Totti per il suo valore affettivo.

La quarantena coi figli e la moglie

La famiglia Totti ha trascorso la quarantena in casa, intrattenendo i fan sui social e lanciando appelli legati all’emergenza Coronavirus. Totti ha fatto il pieno di like prendendo parte ai video su TikTok di sua figlia Chanel, mentre per quanto riguarda la “convivenza” con Ilary ha scherzato: “Lo schieramento di casa Totti mi vede in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani. Stai a casa ma è come se fossi un ospite. Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole: Buonasera signora, tutto bene? Le serve qualcosa?”, aveva raccontato a Dazncalling.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescototti/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2020 13:19


Scontro tra Michela Murgia e Raffaele Morelli: “Sto parlando, stai zitta”

Bufera su Cremonini: “La pago e la chiamo come voglio”