Francesco Totti spegne 46 candeline e, nel giorno del suo compleanno, i primi a fargli gli auguri social sono i figli Cristian e Chanel.

È un periodo turbolento per Francesco Totti, finito nella bufera del gossip dopo l’annuncio della separazione dalla ex moglie Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma, simbolo della bandiera giallo rossa, è da tempo assente sui social, ma è molto presente sui magazine che si occupano di cronaca rosa. Nelle ultime ore, però, il Pupone è tornato ad essere attivo su Instagram per condividere gli auguri che i figli Cristian e Chanel gli hanno fatto nel giorno del suo 46esimo compleanno.

Cristian e Chanel, gli auguri per papà Totti

Con una foto che mostra Cristian e il padre Francesco Totti mentre indossano la maglia della Roma e si guardano negli occhi, il primogenito dell’ex calciatore e di Ilary Blasi ha scritto: “Auguri Vita, ti amo da morire”.

Poco dopo è arrivato il messaggio della secondogenita Chanel, che nelle ultime settimane aveva fatto chiacchierare per alcuni TikTok che sembravano delle frecciate indirizzate ai genitori.

“Auguri all’unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo”, ha scritto la ragazza a corredo di una foto che la ritrae abbracciata al padre in una smorfia simpatica.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-09-2022


Pierluigi Diaco, quanto guadagna il conduttore Rai: polemiche per il compenso

Orietta Berti su tutte le furie: “Sono stanca, ecco perché ho accettato il Gf Vip”