Francesco Totti e Ilary Blasi appassionati all’Olimpico

Francesco Totti e Ilary Blasi non perdono occasione di dimostrare il loro amore, e il tenero bacio allo stadio Olimpico di Roma diventa un simbolo

chiudi

Caricamento Player...

Alla Roma di Francesco Totti, l’ultima partita in casa di stagione non poteva proprio andare meglio: la squadra ha trionfato contro il Chievo con un bel 3 a 0 regalando ai tifosi una bella vittoria tutta dedicata al suo capitano. Totti era entrato nella ripresa e ha raggiunto il traguardo delle 600 partite in Serie A, siglando un pomeriggio indimenticabile. La moglie Ilary lo ha raggiunto subito dopo a bordocampo con i due figli più grandi Cristian e Chanel, di 10 e 9 anni, e tra grandi sorrisi ai fotografi, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati andare in un appassionato bacio che lascia intendere quanto i due siano ancora affiatati.

La coppia è spostata dal 2005 e più felice che mai

Mentre i giallorossi dopo la partita sognano la Champions, il Pupone ha festeggiato con la sua famiglia. Ilary è da sempre la fan numero uno di Francesco e capita spesso di vederla a fare il tifo per il suo amato: anche in questa occasione non poteva certo mancare.

Un bacio all’Olimpico, che fa sognare: uno stadio stracolmo, una partita stravinta, e un importante traguardo professionale sono stati coronati da un bacio perfetto con la madre di Cristian, Chanel e Isabel.

Sugli spalti gli striscioni per il Capitano, volto e storia della Roma che ha deciso le ultime partite della squadra sono tanti, e il bacio con la moglie diventa il simbolo del campione che era, è, e sarà sempre.

Lo scorso 8 marzo la famiglia Totti si è allargata ulteriormente con l’arrivo di Isabel, la terzogenita e la coppia è più salda che mai, nonostante qualche piccolo litigio, com’è normale che avvenga in ogni coppia stabile.