Massimo Borrelli morto: lottava già da tempo

Massimo Borrelli si è spento il 9 Maggio dopo aver lottato fino all’ultimo dei suoi giorni contro un terribile male incurabile

chiudi

Caricamento Player...

Massimo Borrelli attore e cabarettista dei Due x Duo insieme a Giuseppe Laurato era uno dei personaggi più amati del noto show di Rai2 Made in Sud: negli ultimi tempi molti fan si erano accorti che qualcosa era cambiato nel suo aspetto fisico, e hanno temuto per la sua salute, fino al tragico epilogo. La notizia della sua scomparsa a causa di un tumore è stata confermata da diverse fonti, tra cui la trasmissione radiofonica su Radio Marte del conduttore Gianni Simioli, e la pagina Twitter di Napoli sud e fantasia: molti comici e pagine che ruotano attorno al programma e alla comicità partenopea hanno ricordato con nostalgia il comico sui social.

Borrelli era sulle scene da vent’anni e aveva iniziato a lavorare in duo con Laurato nel 1999

Tutto il cast di Made in sud il programma sulla comicità meridionale in onda tutti i martedì in prima serata su Rai 2 e condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci è a lutto.

I Due x Duo avevano alle spalle una lunga carriera e avevano partecipato in passato anche a Colorado. Lo Strip Cabaret era uno degli sketch più riusciti di Made in sud. L’amico e collega Peppe Laurato ha infatti rivolto un commosso saluto dalla pagina ufficiale del Duo:

Questa mattina. ….troppo presto Massimo ci ha lasciati. Ha dovuto accettare una scrittura da un un’impresario al quale non si può dire di no. Rideremo ancora per te….sorrideremo pensando a te anche se è difficile. Cosa farei con cento milioni di euro ora? Pagherei per poterti riabbracciare… RIP

Anche la pagina ufficiale Facebook del programma di Rai 2 ha ricordato Borrelli con un post molto tocccante:

“Tieni per te le tue paure ma condividi con gli altri il tuo coraggio (R.L Stevenson). In questi mesi, quando ci avete chiesto il perché del cambiamento di Max, non vi abbiamo mai risposto per sua volontà, perché un guerriero preferisce lottare fino alla fine piuttosto che essere compatito.

E Massimo, regalandovi un sorriso fino all’ultimo istante, è stato più che un guerriero. Ciao Massimo, non uscirai mai di scena: Il nostro cuore sarà per sempre il tuo palcoscenico. Riposa in pace. Con infinito amore la tua famiglia di Tunnel e Made in Sud”

 

Fonte foto: Facebook

Foto copertina: Facebook