Fabrizio Corona e la dichiarazione piccante su Cecilia Rodriguez

Fabrizio Corona nell’intervista al Maurizio Costanzo Show ha svelato un particolare piccante su Cecilia Rodriguez durante il suo periodo in carcere

chiudi

Caricamento Player...

Dopo quasi un anno dall’uscita dal carcere Fabrizio Corona è tornato in tv e ha scelto il Maurizio Costanzo Show per raccontare i dettagli di quel difficile periodo: l’ex re dei paparazzi ha rilasciato anche un’inattesa rivelazione piccante sulla sorella di Belen e ha dichiarato di essere riuscito a non pensare al sesso ma di aver trovato al suo arrivo in carcere un calendario dell’ex cognata Cecilia Rodriguez del 2013 quando quando si mostrò senza veli per ForMen magazine.

Le dichiarazioni di Fabrizio su Belen, Cecilia, Alessandro Cecchi Paone e Emma Marrone

Maurizio Costanzo non ha resistito e riguardo all’ex fidanzata Belen ha chiesto: “I detenuti che ti chiedevano su Belen?”. Corona ha svelato:

“Quando sono arrivato in carcere c’era il calendario di Cecilia Rodriguez nuda.”

Tra di loro, ai tempi del fidanzamento con Belen, sembra ci fosse un’amicizia e alla notizia della sua scarcerazione, la bella argentina commentò:

“Sono contenta che Fabrizio Corona sia stato scarcerato e affidato ai servizi sociali. Non credo si meritasse una pena tanto dura”.

Dopo le dichiarazioni su Cecilia, Corona sembra abbia accusato Alessandro Cecchi Paone di avere strumentalizzato la sua omosessualità per ottenere una maggiore visibilità: il neo direttore del Tg4 non ha gradito le sue parole e ha lasciato lo studio stizzito.

Riguardo al talento in Italia, Fabrizio Corona dichiara senza peli sulla lingua, che non è il talento a trasformarti in star, ma il gossip e fa riferimento al caso Belen – Stefano De Martino – Emma Marrone:

“Sono pochissimi i casi in cui la carriera si basa sul talento. Emma ha un talento straordinario ma è diventata famosa ed ha avuto il suo massimo successo grazie alla storia che Belen Rodriguez ha avuto con il suo Stefano De Martino.”