Francesco Monte shock: “Mai amato Paola Di Benedetto”

In un’intervista a Chi Francesco Monte parla finalmente della rottura da Paola Di Benedetto, e della loro storia nata all’Isola dei famosi.

Anche Francesco Monte ha deciso di affidare a Chi alcune parole sulla fine della sua storia d’amore con Paola Di Benedetto, la showgirl conosciuta in Honduras durante la sua breve (ma intensa) partecipazione all’Isola dei Famosi. “Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore”, ha raccontato Monte al settimanale di Alfonso Signorini.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: la fine della storia d’amore

Le parole di Paola Di Benedetto erano alquanto rancorose nei confronti di Francesco Monte da cui lei si era sentita sedotta e abbandonata e che, soprattutto, sempre stando a quanto da lei dichiarato, starebbe forse ancora pensando alla sua ex, Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/?hl=it

Sulle pagine di Chi anche Monte sembra confermare alcune delle parole dette dalla Di Benedetto, e dichiara:  “Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero”.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: la separazione in diretta televisiva

Quando Cecilia Rodriguez lo aveva lasciato in diretta televisiva, dopo che tra lei e Ignazio Moser era incominciato qualcosa di più di una semplice amicizia, per Monte è stato un evento tragico.

“Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda”, ha raccontato l’ex naufrago alla rivista di Alfonso Signorini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X