Francesco Monte e Isabella De Candia matrimonio segreto

Francesco Monte e Isabella De Candia: nozze top secret?

Secondo i rumors circolati in rete Francesco Monte e Isabella De Candia potrebbero essersi sposati in gran segreto.

Da quando sono usciti allo scoperto sembra che le cose tra Francesco Monte e Isabella De Candia procedano a gonfie vele e, secondo qualcuno, i due potrebbero essersi giurati amore eterno durante le loro vacanze Californiane, con una cerimonia laica tenuta assolutamente top secret. Sarà vero? Sui profili Instagram dei due innamorati tutto tace.

Francesco Monte e Isabella De Candia si sono sposati?

Per il momento nessuna conferma o smentita a proposito delle presunte nozze segrete tra Francesco Monte e Isabella De Candia. Il gossip si è velocemente diffuso in rete, ma si tratterebbe per il momento solo di un pettegolezzo senza alcun tipo di fondamento. La coppia, più affiatata che mai, quest’estate si è concessa delle vacanze in California, luogo secondo qualcuno del loro fatidico “sì”. Che ci sia di mezzo l’arrivo di un bebè? Tra i fan della coppia sono in tanti a sperare di sì, ma per il momento non esistono ancora conferme.

Francesco Monte Isabella De Candia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/?hl=it

La nascita del loro amore

La coppia si è legata sentimentalmente solo pochi mesi fa, all’indomani della rottura di Francesco Monte dalla sua ex, Giulia Salemi. Non è passato molto tempo prima che i due uscissero allo scoperto e, benché il loro fidanzamento abbia diviso il parere dei fan di Instagram, la stessa Isabella De Candia ha “difeso” la loro unione, scrivendo in un suo post su Instagram:

“La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone LIBERE si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore.” Insomma, che ai fan piaccia o no i due sembrano essere davvero innamorati, e chissà che presto non ci siano veramente novità sul fronte dei fiori d’arancio!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-09-2019

X