Chi è Isabella De Candia, la ‘Monica Bellucci’ accostata a Francesco Monte

La sua bellezza straordinaria, e l’altrettanto sorprendente somiglianza con Monica Bellucci, l’hanno resa famosa: tutto su Isabella De Candia.

Isabella De Candia è una delle modelle più ricercate d’Italia, con una strabiliante carriera anche all’estero. A renderla riconoscibile, oltre alla sua indiscutibile bellezza e all’eleganza angelica, l’incredibile somiglianza con Monica Bellucci. Le cronache rosa hanno parlato a lungo di lei in merito all’accostamento a Francesco Monte, dopo la rottura tra l’ex tronista e Giulia Salemi

Chi è Isabella De Candia?

Isabella De Candia, classe 1986, è originaria di Molfetta e svolge da anni l’attività di modella. In passerella come nei suoi shooting fotografici riscuote consensi senza sosta, e i follower la seguono costantemente anche su Instagram (dove gli scatti mozzafiato non si contano più).

Per gli amici è semplicemente ‘Isa‘ (‘Isadeca’ sui social), è alle sue spalle c’è un curriculum di tutto rispetto nel fashion system. Lavora per alcune agenzie e la sua vita si divide tra lavoro e famiglia…

Isabella De Candia
Fonte foto: https://www.instagram.com/isadeca/?hl=it

La vita privata di Isabella De Candia

Non si hanno informazioni sulla sua vita privata, dal momento che la splendida modella sembra essere una donna piuttosto riservata. Sembra custodire gelosamente le sue questioni personali e sentimentali, anche se nel 2019 qualche foto di 361 Magazine l’ha catapultata al centro del gossip…

Ha un fidanzato? Difficile dirlo con certezza, ma i paparazzi l’avrebbero scovata in compagnia di Francesco Monte, nel cuore della Puglia. Il condizionale è d’obbligo, in assenza di una conferma degli interessati e alla luce di voci che vorrebbero al suo fianco semplicemente un uomo che somiglia all’ex di Giulia Salemi…

Dove vive Isabella De Candia?

Non sappiamo esattamente dove vive Elisabetta De Candia, ma possiamo affermare che adora la sua terra ed è legatissima alle sue origini. Certamente non abita più a Molfetta, dove ha lasciato un gran pezzo di cuore e dove torna appena la sua fitta agenda di impegni lo consente.

Sicuramente è una donna che viaggia moltissimo per via della sua professione, che la porta costantemente a contatto con nuove avventure e luoghi nuovi.

Isabella De Candia in 4 curiosità

-Tutti la chiamano “La nuova Monica Bellucci“, e non c’è dubbio che tra loro ci sia una straordinaria somiglianza!

-Il primo a notare i suoi tratti simili all’attrice fu il conduttore radiofonico dj Alvin, durante la finale del Martini Royale Casting che l’ha vista tra le partecipanti.

-È il volto di celebri spot pubblicitari, da Fiat 500 a Sorgenia, passando per Poltrone e sofa’, Estathe’, Dove, Breil watch,Martini, Head & Shoulders e molto altro ancora…

-Le sue misure? Eccovi accontentati: altezza 172 centimetri e un fisico da urlo che vanta 83-63-88! Calza 39 e ha gli occhi verdi, per un viso angelico incorniciato da una folta chioma castana…

ultimo aggiornamento: 02-07-2019

X