Per due secondi è stata inquadrata dalle telecamere di Sky Sport, ma tanto è bastato per farla diventare un vero e proprio fenomeno virale. Si chiama Francesca Tajè, bionda occhi azzurri e su Instagram è stata sommersa di messaggi e like.

L’aspetto da Wags ce l’ha anche se lei, Francesca Tajè, sembra non essere fidanzata con nessun calciatore o personalità di spicco nel mondo del calcio. La popolarità, per la Tajè, è arrivata all’improvviso, dopo che le telecamere di Sky Sport l’hanno inquadrata sugli spalti durante la partita Juventus-Milan, disputatasi il 10 novembre 2019. Francesca, tifosa di calcio e della Vecchia Signora, è stata assalita da tantissimi messaggi e like su Instagram tanto che il suo profilo è aumentato a livello esponenziale.

Chi è Francesca Tajè

Classe 1998, Francesca Tajè è nata a Porto San Giorgio in provincia di Fermo, nelle Marche, anche se non sappiamo precisamente quando, dal momento che ha scelto di non condividere questa informazione sui social. Nella vita, Francesca è una studentessa, come ha scritto anche nella sua caption di Instagram e studia presso lo IULM a Milano. Non sappiamo quale facoltà abbia scelto di frequentare, ma ha il sogno di voler diventare un’attrice.

A quanto ammonta il patrimonio di Francesca Tajè? Purtroppo non abbiamo alcuna notizia in merito.

Francesca Taje
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescataje/

La passione per il mondo del calcio, e in particolare per la Juventus, l’ha ereditata da entrambi i genitori che l’hanno portata sempre con loro a vedere le partite allo stadio e di tanto in tanto, Francesca, segue la squadra del cuore anche in trasferta in Europa. Nell’estate 2019, inoltre, Francesca Tajè ha preso parte a una puntata di Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero.

La vita privata di Francesca Tajè

Francesca Tajè è fidanzata? Sembrerebbe di no, anche se su Facebook la ragazza risulta essere sposata..sì, però con la sua amica Alice. Sembra, inoltre, che la ragazza non abbia alcun uomo al suo fianco. Non essendo un volto conosciuto non abbiamo notizie circa le sue storie passate.

Francesca Tajè: dove abita

Nonostante abbia origini marchigiane, la Tajè dopo il liceo ha deciso di lasciare la città dove è cresciuta per trasferirsi a Milano dove vive e lavora. Oltre a studiare all’università, infatti, Francesca lavora anche come modella e fotomodella e prende lezioni di recitazione.

Francesca Taje
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescataje/

4 curiosità su Francesca Tajè

Eros Ramazzotti ha cominciato a seguirla su Instagram, dopo che la Tajè è stata ripresa dalle telecamere di Sky Sport.

-Ha una grande passione per i tatuaggi e ne possiede diversi.

-Ama gli animali e possiede un cane di nome Neve.

-Gli piace viaggiare e visitare città sempre nuove, non solo in Italia ma anche all’estero. L’ultimo viaggio in Europa è stato a Parigi e risale all’estate 2019.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescataje/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Francesca Tajè juventus

ultimo aggiornamento: 15-11-2019


Chi è Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia

Chi è Isabella De Candia, la ‘Monica Bellucci’ fidanzata di Francesco Monte