Su Instagram Francesco Facchinetti si confida con i fan e ammette sconvolto: “Voglio denunciare mio padre e mia moglie!”.

Il cantante Francesco Facchinetti non ha potuto tacere e, nel suo seguitissimo profilo su Instagram, si è sfogato con i follower ammettendo di voler procedere per vie legali contro il papà, Roby Facchinetti e anche la moglie Wilma Faissol. C’è voluto poco per capire che… era tutto uno scherzo e una delle solite bravate del cantante che ha motivato la denuncia dicendo: “Mi obbligano a mangiare olive e capperi!”

La sfuriata (ironica) di Francesco su Instagram

Voglio fare una denuncia alle autorità competenti“, così è iniziata la confessione video di Facchinetti Junior. E poi, dopo aver rivelato il motivo della denuncia ha proseguito: “A me non mi piacciono olive e capperi. Guardate questo video: dovete capire cosa hanno partorito le loro menti diaboliche, tutto per obbligarmi a mangiare ciò che non mi piace“.

Nel post su Instagram infatti Francesco, insieme a Roby, stavano cucinando insieme a uno chef una salsa con proprio i due ingredienti (dei tre) più odiati dal cantante.

Il programma The Facchinettis e cosa non mangia Francesco

La registrazione era solo un assaggio per lanciare una puntata del programma che lo vede protagonista “The Facchinettis” in onda su Real Time e DPlay Plus.Si tratta di un docu-reality di 5 puntate (per la prima stagione) dove Francesco ha deciso di aprire le porte della sua vita a tutti i suoi fan: una serie che semplicemente racconta le avventure casalinghe del cantante e manager insieme alla moglie, ai figli e anche al nonno Roby.

Durante il video, pubblicato su IG per pubblicizzare la puntata, Francesco ha svelato quali sono i tre cibi che non riesce proprio a mangiare: naturalmente olive e capperi, ma anche un terzo del tutto inaspettato… la besciamella.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/frafacchinetti/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-09-2020


Collana di diamanti e cena con vista: il secondo anniversario dei Ferragnez

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sul triangolo con Stefano e Belen