Su Instagram Francesco Facchinetti si confida con i fan e ammette sconvolto: “Voglio denunciare mio padre e mia moglie!”.

Il cantante Francesco Facchinetti non ha potuto tacere e, nel suo seguitissimo profilo su Instagram, si è sfogato con i follower ammettendo di voler procedere per vie legali contro il papà, Roby Facchinetti e anche la moglie Wilma Faissol. C’è voluto poco per capire che… era tutto uno scherzo e una delle solite bravate del cantante che ha motivato la denuncia dicendo: “Mi obbligano a mangiare olive e capperi!”

La sfuriata (ironica) di Francesco su Instagram

Voglio fare una denuncia alle autorità competenti“, così è iniziata la confessione video di Facchinetti Junior. E poi, dopo aver rivelato il motivo della denuncia ha proseguito: “A me non mi piacciono olive e capperi. Guardate questo video: dovete capire cosa hanno partorito le loro menti diaboliche, tutto per obbligarmi a mangiare ciò che non mi piace“.

Nel post su Instagram infatti Francesco, insieme a Roby, stavano cucinando insieme a uno chef una salsa con proprio i due ingredienti (dei tre) più odiati dal cantante.

Il programma The Facchinettis e cosa non mangia Francesco

La registrazione era solo un assaggio per lanciare una puntata del programma che lo vede protagonista “The Facchinettis” in onda su Real Time e DPlay Plus.Si tratta di un docu-reality di 5 puntate (per la prima stagione) dove Francesco ha deciso di aprire le porte della sua vita a tutti i suoi fan: una serie che semplicemente racconta le avventure casalinghe del cantante e manager insieme alla moglie, ai figli e anche al nonno Roby.

Durante il video, pubblicato su IG per pubblicizzare la puntata, Francesco ha svelato quali sono i tre cibi che non riesce proprio a mangiare: naturalmente olive e capperi, ma anche un terzo del tutto inaspettato… la besciamella.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/frafacchinetti/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
francesco facchinetti

ultimo aggiornamento: 02-09-2020


Collana di diamanti e cena con vista: il secondo anniversario dei Ferragnez

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sul triangolo con Stefano e Belen