Dopo l’aggressione subita dal pugile Conor McGregor per Francesco Facchinetti è il momento del riposo. Il conduttore ha trovato rifugio nell’abbraccio della sua grande famiglia, e di papà Roby.

Non c’è miglior cura di un abbraccio, dice il proverbio. E ci sono momenti in cui davvero tutto quello di cui hai bisogno è l’affetto che solo la famiglia può darti. Lo sa bene Francesco Facchinetti che, in questi giorni difficili, ha trovato rifugio nella sua grande famiglia.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Una bella foto pubblicata sul profilo Instagram da papà Roby che incornicia il quadretto familiare. La star dei Pooh ha scritto come didascalia. “Dopo la disavventura di Francesco è stato molto bello ritrovarci!”

Roby Facchinetti è stato vicino al figlio in seguito all’aggressione subita, nei giorni scorsi aveva pubblicato un post in cui prendeva le sue difese: “Quel pugno poteva uccidere mio figlio Francesco” ha scritto senza mezzi termini il cantante.

In seguito ha aggiunto un lungo e accorato messaggio sotto la foto del figlio: “Sinora ho preferito tacere, in merito; e certo non oso fare prediche. Però, anche e soprattutto da padre, sento il dovere di condividere con voi un ragionamento che credo necessario, e che anche pugili professionisti hanno già esposto ai media.”

In un articolato ragionamento che si tramuta presto in sfogo, Roby Facchinetti sottolinea la gravità dell’episodio e condanna la violenza di McGregor: “Ecco: io auspico che qualcuno faccia qualcosa, nei confronti di questo signore. È chiaro quanto sia pericoloso, e mi fa paura pensare che prima o poi il suo comportamento possa, inevitabilmente, causare qualcosa di irreparabile”. Conclude Facchinetti, da uomo e soprattutto da padre.

Il calore della famiglia

Ieri sera Francesco Facchinetti è stato travolto dal calore della sua famiglia. Si sa, è il miglior balsamo per curare le ferite. Francesco si è consolato nell’abbraccio dei suoi numerosi fratelli Alessandra, Roberto, Valentina e Giulia. Nel ritratto familiare non poteva mancare il capostipite, papà Roby Facchinetti, che in tanta gioventù certo non sfigurava!

Un delizioso quadretto familiare. Francesco Facchinetti è apparso con il collare, provato da quanto accaduto, ma sorridente e felice circondato da chi lo ama ed è pronto a fare il tifo per lui.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-10-2021


Francesca Cipriani: ecco a quanto ammonta la “promessa d’amore” del fidanzato

Aggressione a Facchinetti: il mistero del video, è complotto