La nota attrice Francesca Neri ha parlato per la prima volta dopo la separazione da Claudio Amendola tra salute e amore.

A I Lunatici su Rai Radio 2, Francesca Neri torna a parlare per la prima volta dopo la separazione da Claudio Amendola e lo fa con i conduttori Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. L’attrice ha avuto modo di raccontare qualche aspetto della sua attuale vita, tra emozioni e anche salute.

Francesca Neri parla dopo la separazione da Claudio Amendola

Francesca Neri
Francesca Neri

La Neri ha subito avuto modo di rispondere ad alcune domande sulla fine del suo rapporto con Amendola: “Io non ne ho mai parlato, non ho parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine del mio matrimonio. A meno che non ci siano delle ragioni molto valide. Questo fa parte del mio modo di essere”.

Eppure, sebbene lei non ne abbia mai parlato: “Il clamore non mi ha stupito, siamo abituati al fatto che ci siano persone che amano vivere e condividere la loro vita privata sui giornali o sui social, non giudico, ognuno deve riflettere il proprio modo di essere. Preferisco in questo momento non parlarne”, le parole riportate da Dagospia.

Un passaggio, però, su come stia ora che la relazione è terminata, lo fa: “Sto molto bene, sto vivendo finalmente la mia vita, sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà, questa è l’unica cosa che vi posso dire”.

Non mancano anche alcuni riferimento a proposito della sua salute e la battaglia con la cistite interstiziale: “Sto bene, oggi siamo qui e parliamo, questo è importante. Non la vivo più come un limite, ma come un qualcosa che ho imparato a conoscere e con cui convivere”.

A livello lavorativo, poi, l’ammissione: “Se ho voglia di tornare sul set? Adesso sì. Sento lo stimolo a rimettermi in gioco”.

Di seguito anche un post Instagram dedicato all’attrice:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2023 15:36


Uomini e Donne, ex tronista riappare dopo un anno: “Ho perso 20 kg”

Gigi D’Alessio e Stefano De Martino: il video verità sulla presunta lite