Francesca Fioretti ha scritto un messaggio da brividi chiaramente indirizzato a Davide Astori, scomparso il 4 marzo 2018.

Francesca Fioretti non ha dimenticato Davide Astori, il fidanzato con cui aveva deciso di trascorrere il resto della vita e con cui insieme ha avuto sua figlia, Vittoria. A due anni dalla tragica scomparsa del calciatore la modella ha postato una foto in cui è ritratta di spalle insieme alla bambina, e ha scritto: “Tu, il mio unico posto sicuro nel mondo. Per sempre”.

Francesca Fioretti: il messaggio per Davide Astori

La vita di Francesca Fioretti è stata cambiata per sempre dopo quel tragico e inaspettato 4 marzo in cui, improvvisamente, Davide Astori ha perso la vita per un problema cardiaco. La vita della modella, che era stata circondata dalla gioia dell’amore e dall’arrivo della piccola Vittoria, è sprofondata in un incubo.

Oggi a due anni dalla scomparsa del calciatore Francesca Fioretti ha rivelato di voler andare avanti, concentrandosi soprattutto sulla sua bambina che lei porta sempre con sé anche durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Nonostante la modella abbia raccontato a Vanity Fair di aver trovato un valido aiuto nella psicoterapia, dimenticare Astori è impossibile

Il terribile lutto dell’attrice

“Per me è 4 marzo ogni giorno. 4 marzo quando mangio, 4 marzo quando vado a dormire, 4 marzo quando compro un biglietto di treno, organizzo un viaggio e penso che accanto a me Davide non ci sarà più. Mi è caduta addosso una tragedia, una disgrazia così grande da cambiare per sempre la mia prospettiva sulle cose“, ha raccontato Francesca Fioretti a Vanity Fair. Come lei in tanti hanno espresso i loro messaggi di affetto e di cordoglio per la scomparsa del giovane calciatore.

Oggi l’attrice, così come all’indomani dalla scomparsa di Astori, ha dichiarato di volersi dedicare completamente alla piccola Vittoria, cercando di farle vivere una vita il più normale possibile. “Nemmeno la cosa più tragica che poteva mai accadermi doveva destabilizzare lei quanto aveva annientato me”, ha dichiarato al Corriere della Sera.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francesca_fioretti/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Grave lutto per Rocco Siffredi: lo straziante messaggio

GF Vip: quanto guadagnano i concorrenti? Che cifre per Valeria Marini!