Grande Fratello Vip: svelati i cachet di alcuni concorrenti della casa. Chi guadagna di più? Una nota donna dello spettacolo.

Rinchiusi in una casa, quella più famosa a Cinecittà, sotto l’occhio costante delle telecamere: sono i concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno deciso di mettersi a nudo e di farsi conoscere da tutta Italia. Ma quanto vale la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia? A svelare alcuni cachet dei concorrenti dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip ci ha pensato Alfonso Signorini. Mentre per altri, invece, ci ha pensato il quotidiano Libero, diretto da Vittorio Feltri.

Grande Fratello Vip: cachet concorrenti

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip? Il reality condotto da Alfonso Signorini è arrivato al suo giro di boa e prima che le luci si spengano del tutto sulla casa di Cinecittà ci sono ancora altri segreti da rivelare. Forse i più succosi per chi osserva il reality da casa.

VALERIA MARINI
VALERIA MARINI

Secondo il quotidiano Libero, Valeria Marini avrebbe firmato un contratto di 20 mila euro a settimana. Nel momento in cui fosse eliminata, invece, il suo cachet sarebbe di 8 mila euro a puntata: questo solo per la sua presenza in studio.

Poco inferiore, invece, la cifra pattuita per Barbara Alberti, che a settimana avrebbe percepito 18 mila euro. Anche per lei pattuiti, inoltre, 8 mila euro per la sua presenza in studio.

Grande Fratello Vip: stipendi da capogiro?

Secondo le indiscrezioni riportate in giro per il web sembra proprio che alcuni personaggi nella casa del Grande Fratello Vip abbiano firmato dei contratti del tutto soddisfacenti.

Lo stesso Alfonso Signorini, però, ha ammesso che il cachet aumenta in base anche al livello di popolarità del personaggio. Rivelato, inoltre, anche il bonus percepito da Lory Del Santo ospite per un confronto nella casa con Antonio Zequila. Sembra che per quell’ospitata abbia percepito un compenso di cinquemila euro.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Chi è Chiara Biasi, una blogger tra amicizie importanti e fidanzati famosi

Coronavirus, Chiara Biasi shock: “Nessuno che mi sta sul c***o muore”