Francesca Brambilla: la foto bollente manda in tilt i social

Francesca Brambilla da censura: lo scatto senza reggiseno

Francesca Brambilla ha sedotto il pubblico dei social con uno scatto a dir poco bollente e ha dato un importante annuncio ai suoi fan.

Francesca Brambilla ha mandato in tilt i social con le sue curve prorompenti: l’ex Bona Sorte di Avanti un Altro ha sedotto i fan con uno scatto a dir poco provocante e senza reggiseno (a coprire le sue grazie soltanto le sue braccia e una salopette slacciata). Nella didascalia allo scatto la modella ha invitato ai suoi fan a seguirla su un altro profilo social dove avrebbe condiviso i suoi scatti inediti (che, ha lasciato intendere, sarebbero ancora più spinti di quello da lei pubblicato).

Francesca Brambilla: lo scatto bollente

Con uno scatto a dir poco provocante Francesca Brambilla ha fatto il pieno di like, e ha invitato i fan a seguirla su un suo nuovo canale social dove sarebbero presenti alcuni suoi scatti inediti (e non presenti su Instagram – ha fatto intendere la modella con un’emoticon a forma di diavoletto). I fan hanno accolto con entusiasmo la sua proposta e tra i commenti allo scatto c’è anche chi ha ironizzato chiedendole se “fosse vera”.

Francesca Brambilla
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescabrambilla/?hl=it

I flirt attribuiti alla modella

Sono numerosi i flirt (veri o presunti) attribuiti alla bionda modella, che si vocifera abbia avuto una liaison anche con il cantante Gué Pequeno, un’altra con Max Colombo (attualmente legato a Karina Cascella) e infine una con un famoso – e non meglio specificato – pilota di Moto Gp.

Oltre ai rumor sulla vita sentimentale Francesca Brambilla è finita al centro del gossip per una presunta liaison che avrebbe avuto con Stefano Laudoni, a sua volta ex fidanzato di Valentina Vignali. Brambilla non avrebbe mai confermato la liaison, e anzi sarebbe arrivata a diffidare Valentina Vignali proprio per aver messo in giro voci false sul suo conto. Sarà vero?

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescabrambilla/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-05-2020

X