Asia Argento ha messo in mostra il suo lato B sui social con uno scatto in perizoma: la reazione dei fan non è stata quella che ci si sarebbe aspettati.

Il lato B in primo piano, tatuaggi in bella vista e uno striminzito perizoma: lo scatto di Asia Argento ha sollevato lodi e indignazione, ma a stupire in particolar modo l’attrice è stato che circa 3000 dei suoi fan avrebbero smesso di seguire il suo profilo dopo che lei ha condiviso lo scatto. “Assurdo che ho pubblicato una foto del mio cu.. e ho perso 3 mila follower. Ma che vuol dire?!”, ha ironizzatola figlia di Dario Argento nelle sue stories.

Asia Argento: lo scatto del lato B

In più d’un caso Asia Argento è stata al centro di polemiche via social, tant’è che è stata proprio l’attrice a decidere – per quasi un anno – di “sparire” da tutti i suoi canali ufficiali. A sorpresa è tornata alla ribalta, ma uno dei suoi ultimi scatti ha causato una reazione inaspettata da parte dei fan.

Non senza polemiche circa 3000 followers hanno detto addio al profilo dell’attrice, anche se a quanto pare i commenti negativi sarebbero stati nettamente inferiori rispetto a tanti altri post – e vicende – che l’hanno vista protagonista in passato.

ASIA ARGENTO
ASIA ARGENTO

Tra le tante bufere social che hanno investito Asia Argentovia social il Caso Weinstein (e in particolare la sua denuncia pubblica contro il famoso produttore cinematografico Harvey Weinstein), il caso Bennett (il giovane attore che a sua volta l’ha accusata di molestie), le liti col suo ex compagno Morgan, e infine la morte dello chef Anthony Bourdain (all’epoca dei fatti legati all’attrice e morto suicida l’8 giugno 2018. A seguito della sua scomparsa i detrattori hanno accusato Asia Argento di esser stata la causa della depressione del cuoco). Insomma, vicende piuttosto dure e complesse per cui l’attrice ha deciso di prendersi una lunga pausa dal mondo dei social.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2020 13:11


Follie da coronavirus: “L’ho colpita con un manico di scopa”

Francesca Brambilla da censura: lo scatto senza reggiseno