Coronavirus, Patrizia De Blanck ha cacciato sua figlia Giada di casa

Follie da coronavirus: “L’ho colpita con un manico di scopa”

La quarantena per l’emergenza Coronavirus ha creato qualche tensione tra Patrizia De Blanck e sua figlia Giada, tant’è che la contessa l’avrebbe cacciata di casa.

La convivenza forzata dovuta all’emergenza Coronavirus può non essere semplice, e ne sanno qualcosa Patrizia De Blanck e sua figlia Giada. A quanto pare le due avrebbero modi radicalmente differenti di affrontare la situazione, e questo avrebbe creato tra loro un conflitto. La contessa ha finito col cacciare sua figlia di casa, e lei stessa ha ammesso a Nuovo:

“In un momento di ira, ho cacciato di casa mia figlia che mi coinvolge nelle sue paure, facendomi andare fuori di testa.”

Giada De Blanck Patrizia De Blanck
Giada De Blanck Patrizia De Blanck

Patrizia e Giada De Blanck: la lite

Patrizia e Giada De Blanck avrebbero due modi radicalmente diversi di vivere l’emergenza Coronavirus: la figlia sarebbe terrorizzata all’idea di un eventuale contagio, e per questo userebbe qualsiasi precauzione pur di evitarlo, spesso imponendola anche alle a sua madre.

Viceversa Patrizia De Blanck soffrirebbe quasi di più l’atteggiamento di sua figlia che l’emergenza, e così dopo una discussione (in cui avrebbe persino tentato di colpite Giada con una scopa) le avrebbe chiesto di andarsene dalla casa che le due condividono. La figlia si sarebbe opposta, e a quanto rivelato da FanPage avrebbe detto:

“Non me ne vado perché non posso lasciare una madre incosciente come la mia in balia di se stessa. Il motivo delle liti sta nel nostro diverso modo di vivere la pandemia. (…) mia madre commette imprudenze”. Madre e figlia riusciranno a trovare un compromesso?

Il rapporto tra madre e figlia

Giada De Blanck è l’unica figlia avuta dalla De Blanck e dal suo secondo marito, Giuseppe Drommi (scomparso nel 1999). Le due hanno sempre avuto un buon rapporto ed entrambe sono diventate note al grande pubblico prendendo parte a L’Isola dei Famosi (rispettivamente nelle edizioni del 2003 e del 2008). Oggi, stando a quanto da loro stesse rivelato, le due vivrebbero insieme.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

ultimo aggiornamento: 08-05-2020

X