La dolce giornalista ha scelto il salotto di Verissimo per svelare il sesso dal bebè che aspetta da Claudio Santamaria: sarà una femminuccia!

La coppia formata da Francesca Barra e Claudio Santamaria sta vivendo un momento davvero magico: la coppia, infatti, è in dolce attesa e, mentre per lei si tratta del quarto figlio, per l’attore si tratterebbe della seconda nascita. Renato, Emma Angelina e Greta, infatti, sono il frutto dell’amore della giornalista con Marcello Molfino, mentre Emma è la primogenita di lui, avuta con Delfina Delettrez.

Ospite oggi da Silvia Toffanin, la giornalista si è aperta un po’ circa numerosi aspetti della sua vita privata, tuttavia, la notizia che ha maggiormente destato curiosità nei telespettatori è stato l’annuncio ufficiale del sesso del nascituro. Il lieto momento è stato accompagnato da un video di un grande cuore che batteva, cambiando colore tra blu e rosa ad intermittenza: quando si è fermato su quest’ultimo, proprio la Toffanin ha annunciato “E’ una femminuccia!“. Ecco qui il video di quel momento:

Dunque alla famiglia si unirà una bellissima bambina e proprio la Barra, dopo aver dato il lieto annuncio, ha dichiarato: “Per qualche motivo sei arrivata da me (…), mi hai scelta“. E, in merito alla domanda della Toffanin relativa al nome della piccola, Francesca ha ammesso: “Non ti svelo il nome, ma riguarda molto la mia filosofia di vita… è un nome mitologico!” mantenendo dunque un certo riserbo in merito.

Siete contenti per lei?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Gabriel Garko pubblica su Instagram il primo selfie col nuovo fidanzato

Kanye West non vuole separarsi da Kim: “Voglio che stiamo insieme”