Florale by Triumph: la nuova linea di lingerie elegante, ricercata e raffinata

Florale by Triumph presenta la nuova linea di lingerie elegante, ricercata e raffinata per l’autunno inverno 2017 per una donna adulta

Florale by Triumph ha presentato, presso il ristorante milanese dello chef Filippo La Mantia, la nuova linea di lingerie elegante, ricercata e raffinata per l’autunno inverno 2017 per una donna adulta e consapevole. Un evento esclusivo in cui oltre 100 ospiti hanno scoperto la nuova lingerie Triumph e degustato i sapori studiati dallo chef siciliano.

Florale by Triumph

Florale by Triumph ha proposto come fil rouge i quattro fiori che ispirano la nuova linea: Peonia, Iris, Dalia e Rosa Selvatica. Ogni fiore rappresenta un design differente: reggiseni sfoderati con o senza ferretto, minimizer o imbottiti.

Peonia offre capi ideali per la quotidianità con modelli in tulle e pizzo elasticizzato, e il fiore diventa ricamo. La coppa a quattro sezioni del reggiseno sfoderato con ferretto garantisce una forma modellata e naturale.

Iris invece ispira la decorazione bicolore e si distingue per il design sartoriale con rifiniture nelle fasce laterali e posteriori. Qui troviamo il reggiseno imbottito con coppe Spacer per maggiore traspirabilità e leggerezza.

Rosa Selvatica ispira i ricami e combina le performance shaping con un design sofisticato. Una serie senza tempo, adatta a forme generose con reggiseno minimizer con coppe preformate che riduce otticamente di una taglia.

Dalia è l’apice dell’estetica e della funzionalità, con ricchi ricami effetto tatoo e rifiniture innovative e invisibili. Pensata per occasioni speciali, per donne che cercano un capo di lingerie estremamente premium.

La palette dei colori della collezione include le tonalità bianco, pesca, rosa scuro e nero. Le parti basse spaziano dagli slip tai o maxi a vita alta con gli stessi pizzi e ricami dei reggiseni. Ricchezza di dettagli, armonia di materiali e colori, design femminili per soddisfare ogni necessità di stile. Triumph per un gusto evoluto e raffinato, in cerca di lingerie di alta qualità, dal fit studiato e dallo stile sofisticato ed attuale.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-04-2017

Paola Pulvirenti

X