Flavio Briatore ha risposto per le rime a un hater che ha criticato suo figlio Nathan Falco dandogli dell’obeso.

Le celebrità sanno bene che la loro vita sui social è molto esposta, e non è da meno quella dei loro cari. Flavio Briatore ad esempio si è ritrovato a dover rispondere per le rime a un hater che ha criticato con parole poco gentili la forma fisica di suo figlio, Nathan Falco. “Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso, basta pastasciutta, fallo correre”, ha scritto l’utente. Immediata la replica dell’imprenditore, che ha risposto: “Non è obeso, ma tu sei un c****ne”.

Flavio Briatore difende il figlio dagli haters

Flavio Briatore è molto legato a suo figlio Nathan Falco e sui social non perde occasione per condividere teneri scatti dei momenti trascorsi insieme a lui. Uno di questi è finito nel mirino di un hater, che ha insultato la forma fisica di Nathan Falco (nato nel 2010). Briatore ha risposto per le rime e in tanti si sono uniti a lui prendendo le difese di Nathan contro il malcapitato detrattore.

FLAVIO BRIATORE
FLAVIO BRIATORE

Il bambino è tornato da qualche giorno a potersi godere sua madre, Elisabetta Gregoraci, che ha lasciato il GF Vip proprio per trascorrere con lui le feste di Natale.

Il chiarimento di Briatore e dell’ex moglie

Dopo l’acceso botta e risposta avuto con l’ex moglie mentre era al GF Vip, Flavio Briatore ha avuto modo di chiarirsi con lei nei giorni scorsi. Elisabetta Gregoraci ha raccontato a Verissimo che l’imprenditore se la sarebbe presa per alcune delle cose emerse durante la sua partecipazione al reality show: “Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni”, ha rivelato la showgirl nel salotto di Silvia Toffanin.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2020


Vittoria Schisano-Serena Bertone, tensione in diretta: “Perché lo hai fatto?”

La Littizzetto replica a Wanda Nara: “Benedette le donne che sanno ridere di loro”