Flavia Vento ha rinunciato al Grande Fratello Vip ad appena 24 ore dal suo ingresso. La showgirl ha avuto una crisi di nervi fin dalle prime ore vissute nella casa.

Flavia Vento ha detto addio al Grande Fratello Vip dopo appena un giorno trascorso nella casa più spiata d’Italia. A nulla sono valse le insistenze degli altri concorrenti per tentare di convincerla a restare: la showgirl si è fatta prendere da un esaurimento e una crisi di pianto mentre pensava ai suoi cani, che a suo dire avrebbero sofferto la sua mancanza. Dopo un’intera giornata passata nel reality show ha preso la sua valigia e se n’è andata.

Flavia Vento
Flavia Vento

Flavio Vento, l’addio al Grande Fratello Vip

Le dinamiche di gioco al Grande Fratello Vip sono ormai note a tutti, ma a quanto pare Flavia Vento si è dimostrata piuttosto insofferente verso di esse fin dalle prime ore dal suo ingresso nella Casa. Patrizia De Blanck e Matilde Brandi avrebbero fatto di tutto per tentare di consolare la showgirl, che a quanto pare è stata irremovibile sulla sua decisione. Dopo aver fatto i bagagli (che non aveva ancora disfatto) e salutato gli altri concorrenti, Flavia Vento ha definitivamente detto addio al programma.

Il ritiro momentaneo di Tommaso Zorzi

La quinta edizione del programma è iniziata praticamente con 2 concorrenti in meno: oltre all’addio di Flavia Vento anche l’influencer Tommaso Zorzi ha dovuto temporaneamente lasciare la Casa del reality show a causa della sua febbre alta, ed è poi rientrato 24 ore più tardi.

La redazione del reality show ha fatto sapere che il concorrente sarebbe stato sottoposto ai dovuti controlli e che alla fine avrebbe dimostrato di avere una semplice sinusite. Per questa edizione del Grande Fratello Vip tutti i partecipanti al programma sono stati sottoposti a speciali misure precauzionali per evitare il pericolo di contagi da Coronavirus.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2020 13:21


Kate Middleton a spasso con Louis “come una mamma normale”

Giulia De Lellis rompe il silenzio: “Andrea è una delle persone più importanti”