Flavia Vento ha rinunciato al Grande Fratello Vip ad appena 24 ore dal suo ingresso. La showgirl ha avuto una crisi di nervi fin dalle prime ore vissute nella casa.

Flavia Vento ha detto addio al Grande Fratello Vip dopo appena un giorno trascorso nella casa più spiata d’Italia. A nulla sono valse le insistenze degli altri concorrenti per tentare di convincerla a restare: la showgirl si è fatta prendere da un esaurimento e una crisi di pianto mentre pensava ai suoi cani, che a suo dire avrebbero sofferto la sua mancanza. Dopo un’intera giornata passata nel reality show ha preso la sua valigia e se n’è andata.

Flavia Vento
Flavia Vento

Flavio Vento, l’addio al Grande Fratello Vip

Le dinamiche di gioco al Grande Fratello Vip sono ormai note a tutti, ma a quanto pare Flavia Vento si è dimostrata piuttosto insofferente verso di esse fin dalle prime ore dal suo ingresso nella Casa. Patrizia De Blanck e Matilde Brandi avrebbero fatto di tutto per tentare di consolare la showgirl, che a quanto pare è stata irremovibile sulla sua decisione. Dopo aver fatto i bagagli (che non aveva ancora disfatto) e salutato gli altri concorrenti, Flavia Vento ha definitivamente detto addio al programma.

View this post on Instagram

🎥📺 FLAVIA VENTO DISPERATA VIENE CONSOLATA DA MATILDE BRANDI La showgirl ripensa agli affetti più cari che ha dovuto lasciare a casa per affrontare l'avventura del GFVIP I Concorrenti sono riuniti nel Giardino della Casa quando un pianto a dirotto interrompe le chiacchiere dei ragazzi stesi a prendere il sole. È Flavia Vento, disperata perché le mancano i 7 cani che ha dovuto lasciare a casa per partecipare a GFVIP. Matilde Brandi, sempre empatica, abbraccia la showgirl e cerca di consolarla. "Non sto piangendo", nega inutilmente Flavia, "sento che Larry [uno dei cani] mi vuole e sta male". I presenti cercano di convincere Flavia che gli animali sono ben accuditi e così chiedono alla compagna chi se ne sta prendendo cura. La Brandi invece scherza: "Pensa alle mie figlie come sono felici che sono via", mimando la canzone di una festa. Flavia però è inconsolabile: "Non li ho mai lasciati un'ora, sento che hanno bisogno di me". I cani conoscono il dog-sitter al quale Flavia li ha lasciati, ma "a mia mamma non importa nulla", sbotta Flavia, che poi chiede scusa per l'interruzione a Enoch Barwuah. "Li porto al parco tutti i giorni alle 6.30! Sto sempre con loro, è quasi un lavoro. Stanotte ho sentito come un richiamo", conclude Flavia, che spiega a tutti di doversi sfogare per trovare un po' di pace⭐️📺 #gfvip #gfvip5 #flaviavento #matildebrandi

A post shared by Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) on

Il ritiro momentaneo di Tommaso Zorzi

La quinta edizione del programma è iniziata praticamente con 2 concorrenti in meno: oltre all’addio di Flavia Vento anche l’influencer Tommaso Zorzi ha dovuto temporaneamente lasciare la Casa del reality show a causa della sua febbre alta, ed è poi rientrato 24 ore più tardi.

La redazione del reality show ha fatto sapere che il concorrente sarebbe stato sottoposto ai dovuti controlli e che alla fine avrebbe dimostrato di avere una semplice sinusite. Per questa edizione del Grande Fratello Vip tutti i partecipanti al programma sono stati sottoposti a speciali misure precauzionali per evitare il pericolo di contagi da Coronavirus.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Flavia Vento

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Kate Middleton a spasso con Louis “come una mamma normale”

Giulia De Lellis rompe il silenzio: “Andrea è una delle persone più importanti”