Amadeus in pigiama: la sveglia di Rosario Fiorello a Sanremo

Sanremo, prima le polemiche, poi il pigiama: l’ultima di Amadeus

Alla Vigilia del Festival di Sanremo Fiorello ha voluto fare uno scherzo all’amico Amadeus, mostrandolo ai fan appena sveglio e in pigiama.

Ha generato grossa ilarità il video su Instagram di Rosario Fiorello che, scherzando con i fan, ha mostrato il direttore artistico di Sanremo Amadeus, appena sveglio e in pigiama. Il celebre conduttore si è prestato allo scherzo dell’amico, che lo ha mostrato ai fan completamente “sconvolto” per via delle poche ore di sonno godute durante questi ultimi giorni. Proprio attraverso il profilo di Fiorello Amadeus ha rivelato anche di aver avuto un piccolo inconveniente alla vigilia del Festival.

View this post on Instagram

@sanremorai #sanremo2020

A post shared by Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) on

Amadeus: il video ironico di Fiorello

In tanti hanno trovato un vero e proprio spasso il video che Fiorello ha fatto al suo amico Amadeus, appena sveglio e in tenuta da notte nella stanza d’albergo al fianco alla sua. I due conduttori sono amici di vecchia data e lo stesso Amadeus ha rivelato di aver voluto Fiorello accanto a sé al Festival proprio in virtù della profonda amicizia che li lega.

Attraverso il profilo social del famoso showman Amadeus ha anche rivelato di aver avuto un piccolo inconveniente alla vigilia del Festival: sarebbe stato colpito da un orzaiolo, una fastidiosa infiammazione degli occhi. “Secondo lei qualcuno gliela sta tirando?”, ha chiesto ironico Fiorello al suo amico nel video postato su Instagram, mentre Amadeus gli ha risposto: “Non ne vedo il motivo”.

Le polemiche contro Amadeus

Questa edizione del Festival è stata accompagnata da numerose polemiche, non ultima quella che ha visto protagonista proprio il direttore artistico, reo di aver pronunciato una frase piuttosto infelice sulla fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, scelta a suo dire per la sua capacità “di stare un passo indietro a un grande uomo”.

Dopo la bufera che si è scatenata contro il conduttore proprio Fiorello ne aveva preso le difese via social: “Amadeus ti sei messo contro tutti, ti mancano gli anziani (dì qualcosa anche contro gli anziani) e soprattutto ti manca Fiorello. È l’unico rimasto che è ancora con te. Le donne ce hai tutte contro, la politica pure. Dammi del terrone e così hai fatto bingo”, aveva detto lo showman in un suo video su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rosario_fiorello

ultimo aggiornamento: 03-02-2020

X