Eva Robin’s ha confessato la sua simpatia per Silvio Berlusconi e ha espresso giudizi severi sulle ragazze che hanno rivelato le serate trasgressive trascorse ad Arcore.

Nel salotto di Peter Gomez l’attrice Eva Robin’s si è espressa su alcuni dei personaggi per cui avrebbe una nota simpatia, uno su tutti Silvio Berlusconi. L’attrice avrebbe parlato a La Confessione di ciò che saprebbe delle serate trascorse dall’ex premier ad Arcore e del chiacchierato “bunga bunga”: “Mi dispiace solo che abbia avuto a che fare con delle dilettanti come tutte quelle di cui si è circondato e che lo hanno spu***nato”, ha dichiarato.

Silvio Berlusconi Eva Robin's
Fonte Foto: https://www.facebook.com/evarobinsofficial/

Eva Robin’s e Silvio Berlusconi: le dichiarazioni

Con una confessione che certamente farà discutere Eva Robin’s ha preso la parola in merito all’ex premier Silvio Berlusconi, dichiarando la sua simpatia per il Cavaliere: “Un uomo d’altri tempi”, ha detto, aggiungendo anche che delle sue amiche trans avrebbero trascorso alcune serate nella casa dell’ex premier e che le avrebbero riportato alcuni dettagli.

“Mi hanno detto solo che in tutti i bagni c’era un fondotinta…e non era per le ragazze. Lui ha fatto tanto bene a queste ragazze, irriconoscenti per altro”, ha dichiarato l’attrice a proposito delle protagoniste dello scandalo “bunga bunga” per cui Berlusconi è stato processato.

L’amicizia con Feltri e Sgarbi

A Libero l’attrice aveva parlato anche della sua amicizia con altri due personaggi piuttosto noti: il primo è stato Vittorio Sgarbi, che ha rivelato di aver avuto con lei una liaison e dei rapporti a tre.  “Lui mi esibiva, non si nascondeva; un uomo con una intelligenza superiore”, ha dichiarato l’attrice.

Il secondo è invece il direttore di Libero Vittorio Feltri, su cui Eva Robin’s si è espressa così: “Lui è la figura di riferimento maschile familiare che avrei voluto avere. Coraggioso, mai scontato e sincero. Ultimamente adoro quando si alza ed esce dallo studio.”

A Libero l’attrice ha confessato anche di essere legata a una donna da oltre 25 anni, e di essere intenzionata a sposarla. Nonostante il suo amore duri ormai da moltissimo tempo Eva Robin’s ha sempre preferito mantenere la sua compagna lontana dal gossip e infatti la sua identità non è nota.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/evarobinsofficial/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2020 13:21


Coronavirus: ecco chi sono le tre ricercatrici che lo hanno isolato

Sanremo, prima le polemiche, poi il pigiama: l’ultima di Amadeus