Il chitarrista della band italiana è diventato papà per la seconda volta dall’amore con l’attrice Clio Evansm, la sua felicità è immensa.

Quattro anni dopo la nascita del primogenito Lanko, Lele Spedicato e Clio Evansm sono diventati genitori per la seconda volta. Nella notte del 28 marzo è nata Diana e la vita della coppia si tinge di rosa, lo annunciano con una bellissima foto e una dedica alla loro piccola.

L’annuncio social della nascita di Diana

Come riporta Fan Page: “La coppia aveva annunciato di essere pronta ad accogliere un nuovo membro della famiglia lo scorso ottobre, in un giorno particolarmente speciale: il 40esimo compleanno di Clio. Via Instagram, il chitarrista dei Negramaro aveva pubblicato una foto in cui abbraccia teneramente l’attrice, accarezzandole il pancione, e scrivendo: “Oggi è il giorno perfetto per condividere con tutti i nostri amici la notizia che la famiglia si allarga”. La futura mamma è apparsa entusiasta per la gravidanza: “Non avrei mai immaginato di festeggiare i 40 così. Grazie amore mio. Auguri a noi”. 

Una notizia bellissima che ha fatto il pieno di like e di commenti per la piccola appena nata. Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-03-2022


Arisa mostra il tatuaggio di Vito Coppola in zona “intima”

Paura all’Isola dei Famosi: ustione alla prova del fuoco!