La ballerina di Ballando con le stelle è in dolce attesa. Il piccolo in arrivo è un maschietto e nascerà a dicembre.

It’s a boy!” questo il dolce annuncio su Instagram di Veera Kinnunen. La ballerina di Ballando con le stelle ha affermato di aver sognato il bambino proprio nella notte e di aver avuto la certezza che si trattasse di un maschio. Nell’immagine Instagram posta anche in esclusiva una foto dell’ecografia del bimbo: “Ecco il nostro bel maschietto,” dice.

Il “nostro gamberetto”, così lo chiama affettuosamente Veera riferendosi al nascituro, frutto del suo legame con il compagno Salvatore. Lei e Salvatore sono diventati una coppia, dopo che la Kinnunen ha posto fine alla chiacchierata storia con il collega ballerino Stefano Oradei, anche lui nel programma di Milly Carlucci.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Ora Veera racconta di essere al massimo della felicità, di toccare le stelle. Il suo amore per Salvatore e l’attesa del primo figlio la rendono raggiante. La gioia la spinge anche a condividere momenti della sua vita quotidiana sui social, specialmente sul suo profilo Instagram, canale sul quale è molto attiva.

Aspettandoti! È stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna e la zia. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia.

Nonostante i brutali commenti degli haters, che hanno fatto inviperire Veera: “Perché non smettete di dirci quello che dobbiamo e non dobbiamo fare?” siamo certi che questo bambino sarà molto atteso e, soprattutto, molto amato.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


Vacanze italiane per Beyoncé e Jay-Z. Quale sarà la prossima meta?

Maria Grazia Cucinotta fuori da Missione Beauty: “Hanno ferito un amico”