Hello Kitty arriva sul grande schermo

Il tenero gattino giapponese arriva ad Hollywood: lo vedremo sul grande schermo con una storia a dir poco incredibile che incanterà grandi e bambini… Ecco cosa sapere sul film di Hello Kitty!

Il gattino più famoso al mondo, nato in Giappone nell’ormai lontano 1974, ha conquistato sin da subito il cuore non solo dei più piccoli ma anche dei grandi: stiamo parlando proprio di Hello Kitty, uno dei volti giapponesi più famosi di tutti i tempi. Secondo le ultime notizie sul web, per la prima volta in 45 anni di vita dell’iconico personaggio, arriverà un film che farà incantare persone di tutte le età.

Hanno firmato l’accordo la New Line Cinema, una divisione di Warner Bros, e la Sanrio, ovvero la compagnia giapponese che possiede i diritti di sfruttamento. Arriverà il film, anche se una data stimata ancora non è risaputa…

Hello Kitty: arriva il film

Ha emozionato tutti gli amanti del popolare personaggio la notizia che arriva sul web i primi di marzo: Hello Kitty arriva ad Hollywood per prendere parte del suo primo film cinematografico.

Biscotti a forma di Hello Kitty
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/pan-di-zenzero-vacanze-regalo-1373832/

Non è stato ancora comunicato nulla riguardo il grande progetto, quindi non possiamo sapere se il film sarà d’animazione o un film live action. In alternativa, si può sempre pensare ad un film con attori in carne e ossa. Sicuramente, sarà uno spettacolo che attirerà chiunque…

Dal treno rosa e chic dedicato al personaggio giapponese ai migliori oggetti per la casa e protagonista di look fashion e all’ultima moda: Hello Kitty è ancora oggi uno personaggi più famosi. Siamo abituati ad associare ad Hello Kitty il volto di un tenero e simpatico gatto, quando in realtà si tratterebbe di una vera e propria bambina: lo conferma l’azienda creatrice, la quale ha specifico in diverse occasioni che il personaggio è una tenera bambina inglese.

Ora non ci resta che attendere le informazioni necessarie per iniziare a fare il conto alla rovescia!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/pan-di-zenzero-vacanze-regalo-1373832/

ultimo aggiornamento: 17-03-2019

X