Fiocco rosa per Filippo Inzaghi e la compagna Angela Robusti: l’ex calciatore ha annunciato l’arrivo di una bambina.

In occasione del primo compleanno di Edoardo, primogenito di Filippo Inzaghi e Angela Robusti, la coppia ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio. La festa per la prima candelina del piccolo, dunque, si è trasformata in un gendereveal e il cielo si è colorato di rosa per l’arrivo di Emilia. Il tecnico della Reggina e la compagna, infatti, hanno deciso di svelare il nome scelto per la piccola, che dovrebbe nascere tra gennaio e febbraio.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti annunciano la seconda gravidanza

“Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l’arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia – ha scritto la coppia a corredo di alcuni scatti che raccontano la festa organizzata per il primogenito – .Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia! E sei con noi solo da cinque mesi”.

Tantissimi volti noti e non si sono riversati sul profilo social della Robusti e di Inzaghi per far loro gli auguri per la gravidanza.

Prima di Angela, l’ex calciatore non aveva mai avuto relazioni durature e importanti al punto di costruire una famiglia. L’incontro con la Robusti, però, è stato fatale e tra loro l’amore è stato fortissimo fin da subito.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-10-2022


Loredana Lecciso furiosa con Romina Power: “La diffida? Oltrepassato il limite”

Eva Grimaldi gelosa di Imma Battaglia, l’ultima scenata: “Ho spinto quell’altra…”