Filippo Bisciglia rischia la vita in un grave incidente

Un grave incidente ha coinvolto Filippo Bisciglia che si è rotto l’osso del collo, ma sta bene, e dichiara: “Ho rischiato tanto”

chiudi

Caricamento Player...

Un grave incidente ha coinvolto Filippo Bisciglia. E’ lo stesso conduttore di Temptation Island a dichiararlo su Instagram: “Non pubblicavo da giovedì mattina. Motivo? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto. Mi fermerei qui. Nella sfortuna sono stato fortunato. Una buona notte a tutti. Grazie a Dio. Non fidarsi mai, ragionare. Barcollo ma non mollo”. Un messaggio che è stato accolto da commenti ricchi di preoccupazione e di auguri di pronta guarigione.

bisciglia
Fonte foto: Instagram

L’ex gieffino e presentatore di Temptation Island non ha precisato cosa sia accaduto, ma si è detto fortunato

Il presentatore ha fatto il pieno di auguri dei fan di pronta guarigione, e sembra stare bene nonostante il grave incidente che l’ha coinvolto.

Di recente, Filippo Bisciglia ha dichiarato a Diva e Donna di sentirsi pronto a diventare padre: “Pamela non è pronta per avere un figlio. Cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto”.

La sua compagna ha replicato sulle pagine di DiPiù: “Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento.

Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze del mio bambino? Filippo dice che sarei bravissima e che una volta che stringerò mio figlio tra le braccia tutti i miei dubbi verranno meno.

Allo stesso tempo, poi, mi rincuoro perché molte mie amiche, che hanno avuto un bambino, prima provavano i medesimi dubbi. Insomma, è giusto secondo me che una donna, oggi, prima di fare un passo del genere, ci pensi bene”.