Manca poco più di un mese alla prima puntata del Grande Fratello Vip che sarà condotto da Ilary Blasi: lei spera sarà un’edizione con molti colpi di scena

Ilary Blasi, in un’intervista a ‘Tv, sorrisi e canzoni’, ha dichiarato di essere felice di iniziare questa nuova avventura lavorativa e che spera ci saranno molti colpi di scena. Riguardo i possibili concorrenti svela:  “Pamela Prati, Manuela Villa, Massimo Boldi, Ronn Moss e Cristina Plevani sono stati contattati ma non c’è ancora nessuna firma”.

Ecco le dichiarazioni di Ilary Blasi:

“Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione.

Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti.

Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”.

Riguardo la possibilità, un giorno, di diventare anche concorrente (come ha fatto Simona Ventura con L’Isola dei Famosi) ha dichiarato:

“Io ho ammirato il coraggio di Simona. Certo, in un reality vengono fuori anche i lati meno conosciuti del tuo carattere, e allora?

Non si può e non si deve piacere sempre a tutti. E poi ricordiamoci che alla fin fine un reality è un gioco. A me piace mettermi in gioco”.

Ilary Blasi non rilascia però dichiarazioni ufficiali sui possibili partecipanti della prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ma conferma che Pamela Prati, Manuela Villa, Massimo Boldi, Ronn Moss e Cristina Plevani sono stati contattati anche se nessuno avrebbe ancora firmato.

La showgirl ha il grande desiderio che questa edizione speciale del Grande Fratello sia ricca di imprevisti:

“Liti o abbandoni? Ma magari! Se potessi prevedere ora tutto quello che succederà, vorrebbe dire che il programma è soporifero. Lo preferisco rischioso e imprevedibile”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2016 16:57


Filippo Bisciglia rischia la vita in un grave incidente

Le 5 donne più potenti del mondo