Nina Moric, che paura! La showgirl ha rischiato di…

Nina Moric è stata trasportata d’urgenza all’ospedale ed è stata operata di appendicite dopo aver avvertito forti dolori mentre si trovava fuori a cena

chiudi

Caricamento Player...

Novella 2000 riporta la notizia che lunedì 31 luglio Nina Moric stava cenando con il fidanzato Luigi Mario Favoloso e alcuni amici, tra cui il medico Angelo De Cataldis, quando ad un tratto si è sentita male e ha iniziato a lamentare forti dolori. Il dottore ha subito capito la gravità della situazione e la showgirl è stata subito trasportata d’urgenza all’ospedale dove è stata operata di appendicite.

Dopo l’intervento la modella ha voluto ringraziarlo: “Mi hai salvato la vita”

Le sue condizioni ora sono stabili ma la showgirl, 40 anni appena compiuti, dovrà affrontare un breve periodo di convalescenza.

Subito dopo l’operazione Nina ha pubblicato un lungo post dove ha voluto ringraziare il medico Angelo De Cataldis per averle salvato la vita ancora una volta:

“Può una persona salvarti la vita due volte? Ebbene sì, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da Acido Ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato a eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale, ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme.

Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita…Già due volte, per tutti sei il dottor De Cataldis. Per me sei Angelo”.

Nina Moric Ospedale

Fonte foto: Facebook