Filippa Lagerback oggi festeggia il suo compleanno ma il marito Daniele Bossari ha in serbo per lei una bellissima sorpresa che non si aspetta: la figlia Stella.

Oggi la bellissima Filippa Lagerback compie 48 anni e il marito Daniele Bossari gli fa una romantica sorpresa. Il video è stato condiviso dallo stesso conduttore su Instagram e ha intenerito i follower. Filippa festeggerà il suo compleanno con la figlia Stella, che ha raggiunto la mamma da Milano solo per poterla abbracciare.

Tanti auguri Filippa Lagerback: la sorpresa di Daniele Bossari per l’occasione

Filippa torna da una lunga giornata, è visibilmente stanca e si precipita nella sua stanza per riposarsi. Ad attenderla però c’è suo marito Daniele Bossari con la loro figlia Stella tornata apposta da Milano, per festeggiare la mamma che oggi, compie 48 anni. Il video riprende Filippa molto sorpresa della presenza di sua figlia che si è trasferita da poco andando a convivere con il suo compagno. Un bellissimo abbraccio madre-figlia è una scena davvero dolce e un momento speciale che i follower hanno apprezzato. Una sorpresa davvero speciale e un ritratto di famiglia davvero molto bello nella sua semplicità e dolcezza.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21-09-2021


Gianmaria Antinolfi vuole abbandonare il GF Vip 6: ecco cosa è successo

Gemma Galgani esce con Filiberto ma lo stronca: “Non riesco ad essere me stessa, non sono spontanea”