Ferragamo Parfums Natale 2016: Signorina in rosso limited edition

Ferragamo Parfums Natale 2016 presenta una nuova limited edition dell’iconica fragranza Signorina che si veste di rosso.

chiudi

Caricamento Player...

Ferragamo Parfums Natale 2016 ha presentato una nuova limited edition e natalizia dell’iconica fragranza Signorina Eau de Parfum, che in questa speciale occasione di festa si veste di elegante rosso Ferragamo e diventa Signorina in rosso. Un profumo perfetto, esclusivo e raffinato per tutte le giovani donne romantiche, eleganti e con un pizzico di audacia.

Ferragamo Parfums Natale 2016

Ferragamo Parfums Natale 2016 propone Signorina in rosso in una raffinata confezione rosso Ferragamo che ritrae al suo interno lo skyline di Firenze. Un elegante sfondo per la fragranza e un richiamo a valori del brand come il made in Italy e la provenienza toscana.

Il flacone, con un iconico fiocco Vara in gros-grain, è decorato con tocchi di lurex e con il logo in oro rosa. La fragranza è creata dai profumieri Sophie Labbé e Juliette Karagueuzoglu.

Il profumo è composto da note vivaci di ribes abbinate agli accenti speziati del fresco pepe rosa per dare un tocco gioioso. Una dose generosa di petali bagnati da rugiada, il fresco ed elegante gelsomino, la peonia rosata e la rosa.

Una femminilità elegante e un creativo accordo fiorito! La dolcezza inaspettata e delicata della panna cotta, abbinata a tenui muschi e ad intriganti note boisè di patchouli.

La fragranza evoca una briosa eleganza italiana, sorprendentemente inebriante. La famiglia olfattiva è:  fiorito-orientale e fruttato.

Il prezzo è di 77 euro per la versione di Signorina in rosso da 50 ml. Sarà in vendita nelle boutique Salvatore Ferragamo e in esclusiva presso i corner nei department store Coin e La Rinascente.

Signorina è un profumo best seller fra le fragranze di Ferragamo, nato nel 2011 ma sempre di successo. Un dono perfetto, elegante ed esclusivo che potremmo trovare fra i regali di Natale!