Fernanda Lessa si è confessata a proposito della morte di suo figlio, delle avances ricevute da personaggi famosi e di una liaison avuta con una minorenne.

La vita di Fernanda Lessa è stata segnata da episodi forti e molto spesso drammatici. A Seconda Vita la top model ha raccontato il dramma della morte di suo figlio, avvenuta a seguito del parto a causa di una malformazione cardiaca. Il dramma avrebbe gettato la modella in uno stato di profonda depressione, a seguito del quale avrebbe abusato di alcool e di sostanze. Nel corso dell’intervista la modella ha raccontato anche che durante la sua vita sregolata avrebbe avuto una liaison con una donna oggi famosa all’interno dello show business, ma che all’epoca sarebbe stata minorenne.

Il dramma e le confessioni della modella

“Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano. Ho provato l’ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne”, ha rivelato Fernanda Lessa a Seconda Vita.

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

La modella ha rivelato di aver chiuso per sempre con alcool e droghe per amore delle sue figlie (Lua Clara e Ira Marie, avute durante la sua relazione con Davide Dileo) e del suo secondo marito (Luca Zonchi, sposato nel 2017).

Prima di ritrovare la serenità la sua vita sarebbe stata segnata da sregolatezze ed eventi drammatici, ma anche da storie d’amore e avances con alcuni dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo.

Fernanda Lessa: la disintossicazione

“Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon. In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo”, ha rivelato.

Oggi la top model avrebbe intrapreso un percorso di disintossicazione e per fortuna al suo fianco sarebbe sempre presente la sua famiglia e il suo adorato marito.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Davide Dileo Fernanda Lessa

ultimo aggiornamento: 20-11-2019


William svela qual è il programma TV preferito da Kate Middleton

Francesca Verdini è incinta? La foto che insospettisce…