Kate Middleton: il programma preferito rivelato da William

William svela qual è il programma TV preferito da Kate Middleton

Anche le duchesse guardano la televisione: a rivelare il programma preferito di Kate Middleton ci ha pensato nientemeno che suo marito William.

Il programma preferito di Kate Middleton? S’intitola Strictly Come Dancing ed è l’equivalente inglese di Ballando con le Stelle, talent show estremamente amato dal pubblico di tutto il mondo. A svelarlo è stato il marito della duchessa, il Principe William, che non ha fatto segreto di come nella sua famiglia ci sia un vero e proprio amore per la danza: sua madre Diana amava ballare e oggi anche i suoi figli, Charlotte e George, seguono con passione i corsi di danza a scuola.

Kate Middleton: il programma preferito

Come in una qualsiasi famiglia anche i duchi di Cambridge amano rilassarsi davanti al piccolo schermo al termine di una giornata faticosa. Lo show preferito dalla duchessa in particolare è un talent show simile a Ballando con Le Stelle, di cui sarebbe appassionata anche sua madre.

KATE MIDDLETON
KATE MIDDLETON

“Ho visto lo spettacolo un paio di volte. Catherine è una grande fan e anche mia suocera lo adora”, ha raccontato William alla BBC.

In famiglia del resto c’è una vera e propria passione per la danza: il piccolo George, figlio maggiore dei due duchi, avrebbe iniziato a prendere lezioni di danza ad appena 5 anni e sua sorella Charlotte – stando a quanto confessato da William – non toglierebbe mai le scarpette e il tutù.

I sovrani e The Crown: le polemiche

In molti sono rimasti stupiti nello scoprire che né William né gli altri componenti della famiglia Reale guarderebbero invece The Crown, la serie Netflix ispirata alla vita della Regina Elisabetta.

Stando a indiscrezioni proprio la sovrana non avrebbe gradito alcune scene della famosa serie televisiva, e secondo uno dei biografi più famosi della famiglia reale la serie sarebbe troppo “vicina alla realtà” perché la famiglia reale possa apprezzarla. Sarà vero?

ultimo aggiornamento: 20-11-2019

X