Francesca Verdini e l’ex ministro dell’Interno sono stati pizzicati a passeggio per le vie di Roma, ed è subito emerso un particolare da scoop!

Nonostante le illazioni delle malelingue la storia d’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini sembra procedere a gonfie vele e, durante uno dei loro ultimi avvistamenti, la giovane si sarebbe carezzata il pancino che, secondo indiscrezioni, celerebbe già la sua prima gravidanza.

Le foto di Diva e Donna ritraggono la coppia mano nella mano per le vie di Roma, e secondo il settimanale potrebbero essere la prova della dolce attesa di Francesca.

Matteo Salvini e Francesca Verdini
Fonte foto: https://www.instagram.com/matteosalviniofficial/?hl=it

Francesca Verdini è incinta? Le foto

Le foto “incriminanti” sulla prima presunta gravidanza di Francesca Verdini sono state diffuse da Diva e Donna che ha sorpreso la fidanzata dell’ex ministro dell’Interno in sua compagnia per le vie di Roma. I due continuano a vivere la loro liaison alla luce del sole, e finora hanno sempre messo a tacere le voci che li avrebbero voluti in crisi.

Nessuna conferma o smentita per quanto riguarda la gravidanza della giovane figlia del senator Verdini che, stando a quanto trapelato dalle loro prime immagini insieme, sarebbe legata a Salvini da meno di un anno. Prima della liaison con la 28enne Matteo Salvini ha avuto una lunga storia d’amore con la conduttrice Elisa Isoardi, naufragata a novembre 2018.

Gli inizi della liaison

I due sono usciti allo scoperto per la prima volta insieme a marzo 2019, e da allora sarebbero inseparabili: oltre ad aver trascorso insieme le vacanze con i figli dell’ex ministro (Mirta e Federico, avuti dalle sue precedenti relazioni) i due sono stati sorpresi più volte anche nel ristorante del fratello di lei, in compagnia dei familiari e del padre Denis. Tutto procederebbe per il meglio per la coppia, e chissà se la notizia della gravidanza verrà davvero confermata dal leader della Lega ora che gli occhi di tutti sono puntati su di lui.

Fonte foto: https://www.instagram.com/matteosalviniofficial/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-11-2019


Fernanda Lessa: “Ho amato una donna famosa che era minorenne…”

Fabio Volo senza freni: “Ho provato ecstasy e cocaina”